giovedì 7 marzo 2013


Liebster Blog Award
Ciao ragazzi,
Oggi, a mia insaputa, ho ricevuto questo splendido regalo da due mie amiche bloger, mi hanno premiata inserendomi nel loro blog! Il premio serve a dare visibilità alle blogger con meno di 200 follower. Chi lo riceve deve "premiare" a sua volta 11 blogger meritevoli.
Ci sono delle semplici regole da seguire: chi lo riceve deve scrivere 11 fatti random su se stessa; rispondere alle domande ricevute e scriverne altrettante 11 da destinare alle blogger che ha scelto di premiare.

 

Grazie di cuore alle bloger:

Giusy Pinella Molino Rosamilia

http://milla-dituttounpo.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-award.htmlhttp://milla-dituttounpo.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-award.html


Federica Perruccio
http://ilblogdipinklady.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-aword.html

 




Visitate e unitevi ai loro siti sono interessantissimi!

 


Ok ora tocca a me!
- Qual'è il tuo colore preferito?Adoro il blu e le sue sfumature e il viola con le sue sfumature!
- Quale stanza della casa preferisci? La cucina, ma anche la mia camera da letto dove mi rilasso!
- Sai usare il pc?Auto didatta ma me la cavo bene !!!
- Sei sposata? Si da 7 anni e mezzo 8 a Settembre
- Quale cartone degli anni 80 preferivi? Candy Candy, Kiss Licia,hello Spenk ecc .
- Cosa ti piacerebbe che ti regalassero il prossimo compleanno?bè x il prossimo compleanno avrà il mio secondo figlio, completerò la mia famiglia!
- Mare o montagna?
Mi piace più la montagna!!
- Il tuo gelato preferito? bè a da un paio di anni che ho cambiato panna cotta e torrone !!
- Di che colore hai i capelli? Mogano .
- E gli occhi? Castano chiari
- La tua canzone preferita? Lunica donna per me, Amarti è l'immenso,ecc !!
 

I nomi degli undici blogger:
 

unamammettapasticciona 





asiulcat

guadagnofaciledalweb

the-path-of-the-butterflies

alealessia59

tigerwoman71

ognicosaamodomio

9 commenti:

  1. Complimenti e grazie di cuore , stupendo il tuo blog !!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!....per aver pensato a me!

    RispondiElimina
  3. Di nulla ragazzi è un piacere!

    RispondiElimina
  4. E' molto carino questo scambio di premi!
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. LA COSA PIù BELLA DELLA VITA DI UNA DONNA è DIVENTARE MADRE! OTTIMO POST

    RispondiElimina
  6. Grazie a nome di mia figlia...incucinacondasy

    RispondiElimina
  7. ahahahah che bel giochino!!!
    un bacio
    http://golosilandia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. anch'io l'ho ricevuto questo premio

    RispondiElimina
  9. sempliczmente meraviglioso quando uno donna diventa mamma

    RispondiElimina