giovedì 2 maggio 2013

ARIOSTO SpA

Azienda attiva da oltre 50 anni sul mercato alimentare italiano del quale è leader nel settore degli insaporitori.
Il successo dell'azienda è la qualità dei prodotti e innovazione di servizio.

I prodotti offerti sono aromi, insaporitori a base di erbe, proposti in barattoli da 80 g. con sette diverse ricette: insaporitori per piatti a base di carne, patate, pesce, verdure e preparazione di sughi.

ma anche le pratiche buste


per gli spaghetti aglio olio e peperoncino, ideale per le penne all'arrabbiata, pollo alla diavola e tantissime ricette piccanti.  
Ingredienti: aglio, peperoncino sale, prezzemolo e spinaci.


 
per insaporire il pollo arrosto, l'agnello e il capretto al forno o alla griglia, la carne di maiale. Ideale per bistecche di manzo e arrosti di vitello e qualsiasi tipo di carne cotta alla brace. 
Ingredienti: sale, rosmarino, aglio, salvia, ginepro, alloro, origano, timo, maggiorana, basilico e piante aromatiche.



per condire pesci alla griglia e al forno.
 Ingredienti: sale, rosmarino, aglio, salvia, ginepro, alloro, origano, prezzemolo e piante aromatiche.




PER INFO:


SITO INTERNET:



SU FACEBOOK:

SU TWITTER:




SU YOUTUBE:
Grazie ad Ariosto per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

15 commenti:

  1. non mancano mai i loro prodotti nella mia cucina..davvero ottimi

    RispondiElimina
  2. io non cucino senza ariosto , deve sempre esserci

    RispondiElimina
  3. adoro l'ariosto lo metto quasi dapertutto! è il suo profumo che mi inebria .

    RispondiElimina
  4. Favolosi gli insaporitori ariosto! Rendono speciali le nostre ricette

    RispondiElimina
  5. Ottimi i condimenti ariosto, li compro sempre

    RispondiElimina
  6. NON MANCA MAI I MIEI PRODOTTI ARIOSTO

    RispondiElimina
  7. nella mia cucina non mancano mai.

    RispondiElimina
  8. Ottimi insaporitori! Li usa da tempo anche io, non mancano nella mia cucina

    RispondiElimina
  9. sempre sentiti nominare ma mai usati, attenderò le tue ricette con questi ;)

    RispondiElimina
  10. Io li uso e sono veramente ottimi! Danno quel tocco in più ai cibi.

    RispondiElimina
  11. Sono ottimi e danno quel tocco in più ai cibi, li adoro!

    RispondiElimina
  12. Li utilizzo anch'io e non potrei farne a meno!!

    RispondiElimina
  13. Li utilizzo da tempo, danno quel tocco in più ad ogni piatto. Sono ottimi e aromatizzano velocemente!

    RispondiElimina
  14. I prodotti Ariosto non mancano mai in casa, ultimamente poi ho scoperto quasi l'intera gamma che produce e me ne sto innamorando, i miei piatti ringraziano!!!

    RispondiElimina
  15. Ariosto , il mio preferito, insaporisce le pietanze ed è unico!

    RispondiElimina