sabato 4 maggio 2013

Furlani

Ed ecco a voi, il piacere puro per la vostra pelle!
....di cosa sto parlando?.........
Venite con me in questo splendido mondo fatto di piacere e sinfonie di note inebrianti!

Questa esclusiva linea di prodotti allo Spumante nasce dalla sinergia
fra alta cosmesi ed enologia, un incontro fatto di reciproche seduzioni.



Spumante Brut Metodo Classico è il protagonista assoluto
della nostra produzione, una perfetta sintesi tra natura, territorio,
conoscenza e grande cura. Uve coltivate e vinificate con passione,
sempre nel rispetto della natura e dell’ambiente.


Il percorso che porta a questo esclusivo prodotto,
 avviene attraverso
una serie di delicati passaggi,
di regole di vinificazione messe a punto
negli anni e di scelte che andranno a definire le peculiarità
che i sensi tanto apprezzano.





Gocce di Spumante sulla pelle” ha quindi per noi un forte valore
emozionale ed evocativo..
Questo percorso affascinante e multisensoriale, pensato per ricreare
sulla pelle l’effetto effervescente ed evanescente delle bollicine,
vuole essere una ricercata interpretazione del nostro Spumante,
una esperienza unica ed originale che unisce bellezza e benessere

PER INFO:

  SITO INTERNET:



SU FACEBOOK:




Grazie a Furlani per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

24 commenti:

  1. ne ho sentito parlare molto bene.

    RispondiElimina
  2. Che bella confezione! So che è ottimo questo brand!

    RispondiElimina
  3. ottimi i prodotti furlani!!! <3 sono buonissimi ed hanno un profumo favoloso!!!

    RispondiElimina
  4. Ne ho sentito parlare molto spesso e sempre benissimo ... e poi hanno delle confezioni davvero bellissime ! :D

    RispondiElimina
  5. Molto interessante...
    Bellissimo blog, non potevo non iscrivermi, così da oggi ti leggerò e commenterò!!! Se ti va passa da me così potremmo leggerci e sostenerci oltreché consigliarci a vicenda!!! !
    Ti auguro un buonissimo week end!! Dany ^_^

    Blog http://danyshobbies.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. interessante.... spero presto di poterli provare anche io .... kiki

    RispondiElimina
  7. ho sentito parlare diverse volte di questo prodotto e devo ammettere che mi incuriosisce davvero tantissimo.
    Lilli

    RispondiElimina
  8. ne ho tanto sentito parlare ma non ho ancora avuto l'opportunità di provare questo prodotto, sono molto belle anche le confezioni.

    RispondiElimina
  9. Ti seguo con piacere. Passa da me, sei la benvenuta. :)
    www.ideebeauty.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie guardo subito il tuo sito ;)

      Elimina
  10. Ho sentito parlare qi Furlani su diversi blog. Mi avete incuriosita! :)

    RispondiElimina
  11. Non conosco questo brand, ma solo a guardare la confezione mi fa capire che sono ottimi questi cosmetici

    RispondiElimina
  12. ..ne ho sentito tanto parlare, e spero tanto di poterli porvare anch'io, poi il packaging è davvero elegante!!! e devono essere anche buonissimi!!!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo brand ne parlate tutti cosi bene che presto lo proverò!

    RispondiElimina
  14. mai sentito parlarne ma leggendo anche gli altri commenti mi avete messo una grande curiosità vado a dare un'occhiata al sito internet ^^

    RispondiElimina
  15. spero di provare pure io questi prodoti perchè sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  16. Prodotti ottimi, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  17. vincenzo mazzoni mi ha strappato le lettere dalla tastiera... Da Provare assolutamente :)

    RispondiElimina
  18. questi prodotti mi piacciono molto e quando li regalo so di fare sempre bella figura

    RispondiElimina
  19. bè l'idea di avere lo spumante sulla pelle mi piace molto!!! :-)

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono questi prodotti. Hanno l'aria di essere dei prodotti d'elite.... e sono certa che hanno un alto valore!

    RispondiElimina
  21. non conosco questo marchio,devo fidarmi di te complimenti

    RispondiElimina