mercoledì 1 maggio 2013




 

Egiziano Magic è una crema completamente naturale a base di sei dei più potenti idratanti della natura per tutti gli usi. 

 INGREDIENTI PRINCIPALI: OLIO DI OLIVA, MIELE, POLLINE, PROPOLI,CERA D'API, PAPPA REALE
Si usa per viso, corpo e per capelli.
Sul viso di notte come crema idratante e crema per il contorno occhi, come unguento nutritivo per capelli o sulle punte dei capelli asciutti come anticrespo, come un balsamo per le labbra, come unguento nutritivo unghie e cuticole, per lisciare le zone ruvide e il trattamento di eczema, psoriasi e dermatite atopica, per la prevenzione delle smagliature durante la gravidanza.
Il risultato è una crema lussuosa con proprietà idratanti e nutrienti che sono leggendari tra le celebrità, l'industria della moda, anche i medici e gli ospedali. Con questo supporto, Magic egiziana è cresciuta esclusivamente attraverso il passaparola.





Egyptian Magic is an all-natural skin cream made from six of nature's most powerful moisturizing and healing ingredients. For more than 20 years we have been blending these ingredients using our unique, proprietary process based on a formula that was created thousands of years ago in the land of the Pharaohs. The result is a luxurious cream with moisturizing and nourishing properties that are legendary among celebrities, the fashion industry, even doctors and hospitals. With that support, Egyptian Magic has grown exclusively through word-of-mouth to be one of the most popular and widely endorsed skin creams in the world. 

PER INFO:

SITO INTERNET:




SU FACEBOOK:




SU TWITTER:




Grazie a Egyptian Magic per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

17 commenti:

  1. E' davvero magica questa crema, io la uso sulle punte dei capelli per ammorbidirle e levare l'effetto crespo e sul viso, è veramente ottima.

    RispondiElimina
  2. una crema unica con molteplici utilità,credo che avrà un sacco di sucesso,ormai trope creem per un unico scopo,invece 1 x 3,spazio e comodità

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. non l'ho mai provata!!
    ti seguo passa da me se ti va...
    baci

    RispondiElimina
  5. Ne ho sentito parlare, ma non ho mai avuto la possibilità di provarla. Ora inizio ad incuriosirmi però. Se la usano le star....
    Lilli

    RispondiElimina
  6. Interessante... dici che potrebbe andare bene anche per gli uomini?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si mio marito lo utilizza per la psioriasi

      Elimina
  7. sembrano veramente ottimi prodotti grazie per avermi fatto scoprire questa ditta

    RispondiElimina
  8. Non ne avevo sentito parlare del prodotto, ma leggendo gli ingredienti deve essere miracoloso davvero!

    RispondiElimina
  9. complimenti , ha davvero svariati utilizzi :)

    RispondiElimina
  10. Questa crema è fantastica,utilissima in tante occasioni !

    RispondiElimina
  11. Questa è una vera crema magica, io la stò usando ed ho la pelle liscia

    RispondiElimina
  12. ne ho sentito parlare ma non conosco il prodotto... da provare...

    RispondiElimina
  13. Ne ho sentito molto parlare, sembra sia un'ottima crema. :)

    RispondiElimina
  14. ottimo prodotto... ho anch'io questi campioncini e li sto utilizzando per i capelli. Questa crema fa miracoli... credo proprio che dovrò decidermi a comprarla!

    RispondiElimina