domenica 5 maggio 2013

Il marchio USE è stato inventato perchè richiamava i prodotti di origine americana, all'epoca i migliori sul mercato, il continuo impegno nella ricerca di prodotti sempre più sicuri, hanno fatto si che i prodotti USE hanno ricevuto la certificazione “non irritante”.Studiati per chi ha problemi di reazioni allergiche da uso di detersivi "comuni".
 Consigliati dai dermatologi

USE Ipoallergenici: linea di detersivi per la casa e il bucato

  La scelta di materie prime diverse da quelle normalmente impiegate dai grandi marchi, ha infatti permesso all’azienda di ottenere un formulato finale certificato 



                  USE Ammorbidente SuperConc ammorbidente per bucato a mano e in lavatrice.
 Profumazioni:
Lavanda, Opium, Riso & Miele
Per tutti i tessuti.
 4 volte concentrato, lascia un gradevole profumo sul tessuto, rallenta il processo di deterioramento delle fibre, non fa schiuma, con proteine vegetali.


USE saponaria a mano
DETERSIVO PER CAPI DELICATI, BIANCHI, NERI E COLORATI.




Per camicie, maglie, intimo, indumenti di neonati e bambini, pantaloni, abbigliamento sportivo, tende, pizzi, scarpe da ginnastica. 
Per lana, seta, cashmere, elasticizzati, sintetici, pile, velluto, loden, pelle, piumini, artificiali.
Rispetta le fibre (lunga vita ai
tuoi capi), ravviva i colori, funziona in acqua calda e fredda, lascia le mani morbide.

USE Sofì
SFELTRANTE E ANTISTATICO 
 Sfeltrante, antistatico, utilizzabile 
a mano e in lavatrice.
Per lana e sintetici.
elimina e previene l'infeltrimento, i tessuti sintetici risulteranno antistatici, confortevoli e piacevoli, rallenta il processo di invecchiamento delle fibre, lascia un delicato profumo , rinnova e protegge i tessuti, , con proteine vegetali “cura fibra”, facilita la stiratura, dona vaporosità, concentrato, non fa schiuma, in acqua fredda o tiepida

USE Piatti
 DETERSIVO PER STOVIGLIE
detersivo per stoviglie a mano,
  pentole molto sporche, pentole con antiaderente, tegami, contenitori di vario tipo.
Per vetro, cristallo, acciaio, argento, silver plate, cotto, plastica, rame, ottone, alluminio, ceramica.
lascia le mani morbidissime, concentrato, lava, sgrassa, deodora, ottimo risultato, funziona sia in acqua calda che fredda.  

Recenzione: 
  Il detersivo per i piatti  liquido, è concentrato e quindi sgrassa e dura di più di un normale detersivo! 
L'ammorbidente e i vari detersivi per il bucato lasciano un fresco profumo di pulito e morbidezza,  è un piacere stirare perché le fibre dei capi sono più distesi e meno raggrinziti!

 PER INFO:
Sito internet : 
 http://www.use.it/index.php
Sito Facebook

https://www.facebook.com/USE.detersivi



Grazie a USE per avermi dato la 
possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

18 commenti:

  1. Io ho provato alcuni dei loro prodotti e sono rimasta veramente soddisfatta!

    RispondiElimina
  2. anche io ho avuto la fortuna di provare i prodotti della use,l'ammorbidente è quelo che mi ha soddisfatto molto di piu',non ho provato quelo della cucina,ma quelo del bucato in alvatrive,e sono rimasta molto contenta pecato non trovarli nei supermercati isolani

    RispondiElimina
  3. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti,anche se ancora non li ho provati.

    RispondiElimina
  4. Mi sembrano dei buoni prodotti, non li conoscevo. Buone anche le profumazioni.

    RispondiElimina
  5. Sono prodotti che non si vedono nei supermercati, li ho provati e mi sono piaciuti moltissimo

    RispondiElimina
  6. Dovrei provare questi prodotti! La mia pelle delicata apprezzerebbe! Li cercherò!

    RispondiElimina
  7. ma che belli questi detersivi non li conoscevo proprio,grazie per le info e complimenti per la collaborazione^_^

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo marchio, grazie per la segnalazione!!!

    RispondiElimina
  9. neanche io conoscevo questo marchio,buono a sapersi ^^
    http://elymakeup06.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. avevo sentito parlare già di questo marchio...purtroppo non ho avuto modo di provarne i prodotti, mi sembrano molto validi

    RispondiElimina
  11. li utilizza una mia amica e si trova molto bene...io non li ho ancora mai provati,ma dovrò farlo presto

    RispondiElimina
  12. Sto usando anch'io i detersivi Use e sono soddisfatta, puliscono bene i piatti, non rovinano le mani ed ammorbidiscono i tessuti!

    RispondiElimina
  13. chissà che buoni profumi avranno ,spero di provarli presto

    RispondiElimina
  14. ne ho sentito parlare molto bene di questi prodotti.. da provare...

    RispondiElimina
  15. ottimi i prodotti use.. adoro l'ammorbidente!

    RispondiElimina
  16. ..sono davvero degli ottimi prodotti , ho avuto il piacere di provarli anch'io e sono delicati e molto profumosi!!!

    RispondiElimina
  17. non li conoscevo, grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  18. grazie a voi blogger ho scoperto questi prodotti che sicuramente rappresentano una valida alternativa

    RispondiElimina