venerdì 3 maggio 2013

Kare

Kare propone prodotti cosmetici efficaci composti da un alto numero di ingredienti attivi naturali e vegetali. 
Sulle confezioni, all’interno del cerchio colorato, vengono riportati gli ingredienti attivi contenuti in ogni singolo prodotto a garanzia dell’efficacia e della qualità dei prodotti stessi. 
I prodotti Kare sono dermatologicamente testati e sottoposti a tutti i test necessari 
per garantirne la qualità.
MATERIE PRIME NATURALI - 
SENZA PARABENI - SENZA FTALATI - SENZA SLES 
NO DERIVATI DEL PETROLIO - SENZA COLORANTI - DERMATOLOGICAMENTE TESTATI - NO TEST SU ANIMALI - PROFUMI IPA
Prodotti 
Linea Mani, Piedi, Dolori, Gambe, Corpo
HAND KARE
CREMA IRDATANTE E NUTRIENTE
INTENSIVA MANI
Formula ricca di estratti di origine naturale 
ed innovativi quali Succo di Aloe e Urea appositamente studiata per proteggere, nutrire e idratare le mani in intensivamente.
Ha proprietà idratanti, ammorbidenti, 
elasticizzanti,
cicatrizzanti, protettivi e lenitive. 
Succo Aloe 
Ha proprietà antinfiammatorie, 
disinfettanti, protettive e lenitive. 
Inoltre svolge azioni 
rigeneranti, nutrienti,tonificanti
 e anti-ossidanti. 
Ha funzione
emolliente e idrata in profondità. 
Il pantenolo svolge azioni idratanti,
emollienti e lenitive. 
Modo d’uso 
Pulire delicatamente le mani 
ed applicare la crema Hand Kare 
sulle mani quando necessario massaggiando 
fino a totale assorbimento.
RECENZIONE
Ottima nutre le mani screpolate 
 e si assorbe subito. 
L'utilizzo costante e frequente delle creme mani restituisce alla pelle nutrimento  
i rossori si attenuano
PER INFO:
SITO INTERNET:
Su Facebook 
Grazie a Kare per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

34 commenti:

  1. ottimi i prodotti di questa azienda :) io sto usando la crema pancia e fianchi ^_^ fantastica!!!

    RispondiElimina
  2. MI SEMBRA MOLTO INTERESSANTI, HO PROPRIO BISOGNO DI CREMA PER I PIEDI. NON NE HO PIù! ^_^ GRAZIE PER L'INFORMAZIONE.

    RispondiElimina
  3. Sono veramente ottimi, io sto usando la crema mani e la crema anticellulite con i patch anticellulite, mi sto trovando molto bene!

    RispondiElimina
  4. ..davvero deglio ottimi prodotti!!! io ho avuto modo di porvarli e mi sono trovata davvero bene!!!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti, grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  6. Non conosco questa azienda. E' simpatico il pack con l'indicazione del numero di principi attivi. Lo trovo molto utile.
    Lilli

    RispondiElimina
  7. Da provare assolutamente! ho proprio bisogno di una buona crema mani!

    RispondiElimina
  8. Ottimi prodotti soprattutto perchè non fanno test sugli animali..io ho proprio due beagle, quindi sono sensibile all'argomento!

    RispondiElimina
  9. Conosco e apprezzo il brand, sono davvero ottimi in quanto tutti naturali

    RispondiElimina
  10. brand molto interesante, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  11. sembra veramente ottima!!!!da provare

    RispondiElimina
  12. Proprio una bella crema mani, la sto provando pure io.

    RispondiElimina
  13. sto provando pure io questi prodotti e devo dire che sono davvero ottimi...

    RispondiElimina
  14. Non la conoscevo quest' azienda, ma i suoi prodotti sembrano davvero buoni :)

    RispondiElimina
  15. non conosco il brand ma mi hai incuriosita vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  16. un marchio nuovissimo per me, ma sicuramente molto interessante

    RispondiElimina
  17. mi piacerebbe provarli grazie per le utili informazioni

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questi prodotti, ma sembrano molto adatti a me

    RispondiElimina
  19. Giusto in tempo per usare quella per i piedi che mi è finita , la vedo adatta a mio marito visto che ne fa grande uso per i talloni screpolati , grazie.

    RispondiElimina
  20. Complimenti proprio un bel blog e interessante,poi mi piacciono molto i prodotti naturali ! Ciao Roberta !

    RispondiElimina
  21. Prodotti efficaci , li uso da tempo

    RispondiElimina
  22. La crema mani è l'unica crema che uso con vera frequenza, ed i prodotti di questo marchio da come leggo sono ottimi!

    RispondiElimina
  23. Non conosco questi prodotti ma mi hai incuriosito.. vado a documentarmi!

    RispondiElimina
  24. Questo prodotto è ottimo,l'ho anche io!

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questo crema mani, la proverò

    RispondiElimina
  26. prodotti fantastici, li ho provato anche io e mi sono trovata molto bene grazie dei consigli

    RispondiElimina
  27. anche io ho provato queste creme e mi sono trovata abbastanza bene

    RispondiElimina
  28. Ottimi. Devo provare questi prodotti!! Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  29. Ottimi prodotti, li uso anche io e mi trovo benissimo :) kiki

    RispondiElimina