domenica 26 maggio 2013

Magic Cooker

 Il Magic Cooker e'un' alternativa a:. forno,micro onde,friggitrice, tostapane, grill. 
 elimina i cattivi odori,si può riutilizzare l'olio dopo l'uso (l'olio non raggiunge la soglia fumo), versatilità d'uso su pentole da cm.13 a cm.35, 
minor tempo di cottura (minor consumo di energia), esalta il sapore dei cibi, rispetto per l'ambiente e 
per la salute. 
Il Magic cooker si utilizza come un normale coperchio, e' facile, sicuro e per l' utilizzo non necessita particolari istruzioni.
 Dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate
Io con
Magic Cooker
ho preparato le catasneselle con melanzane e pomodori





 e poi le tagliatelle di mare
 


 
 PER INFO:

 SITO INTERNET:


SU FACEBOOK:


 

Grazie a Magic Cooker per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

21 commenti:

  1. io lo uso da 3 mesi lo trovo davvero eccezionale per tutte le preparazioni!

    RispondiElimina
  2. lo sto provando anche io e mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
  3. wow..sembra davvero buono!! :D Non mi dispiacerebbe avere questo coperchio! :-p

    RispondiElimina
  4. incredibile ma vero è come avere la bacchetta magica in cucina :)

    RispondiElimina
  5. cara seguo il tuo blog.spero passerai a dare un'occhiata al mio
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  6. ..è semplicemente fantastico questo coperchio..io direi magico!!! e poi che buona la tua ricetta!!!

    RispondiElimina
  7. GIA' TESTATO E' FUNZIONE...E' VERO CHE RIDUCE I TEMPI DI COTTURA

    RispondiElimina
  8. Molto interessante lo proverò sicuramente!!!

    RispondiElimina
  9. Uso anch'io il Magici Cooker e sono molto soddisfatta, complimenti per i tuoi ottimi piatti!

    RispondiElimina
  10. Che buone ricette!! E questo coperchio è veramente magico!

    RispondiElimina
  11. Da qualche mese questo coperchi fa parte degli accessori della mia cucina, mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il post, il Magic Cooker è fantastico.

    RispondiElimina
  13. che bella ricetta questo coperchio è davvero utile, grazie

    RispondiElimina
  14. interessante da provare ... vediamo il sito ^_^

    RispondiElimina
  15. Uno strumento indispensabile in cucina !una vera rivoluzione! e poi si può usare per preparare qualsiasi ricetta con ottimi risultati!

    RispondiElimina
  16. un coperchio ottimo rende i piatti pronti in pochi minuti e si risparmia di tempo e denaro

    RispondiElimina
  17. Da quando l'ho scoperto assolutamente non lo lascio piu' è un valido aiuto in cucina

    RispondiElimina
  18. Uso anch'io questi coperchi e sono veramente magici perchè accorciano i tempi di cottura, conservano le proprietà organolettiche dei cibi e permettono di cuocere senza grassi.

    RispondiElimina
  19. un grande risparmio di tempo ed energie! comunque piacere sono nuova, se i va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vOLENTIERI GRAZIE PER ESSERE PASSATA

      Elimina