sabato 25 maggio 2013

SHOKKY BANDZ METRIX


Tutta la linea dei fantastici prodotti 
Shokky Bandz
 


Shokky Bandz Metrix.


 

Bellissimi bracciali alla moda!








Mio figlio me li ha rubati!






Shokky Bandz Borkie fai da te, 

Shokky Bandz Makramè, 

braccialetti in pizzo ricamato

Shokky Bandz Rolls, 

braccialetti arrotolati e molto colorati

Shokky Bandz Slapz,

 schiaffateli al braccio.

Shokky Bandz CiuCiu,

 indossali anche tu!

Shokky Bandz, 

the original trendz


Poppyz, palline bijoux.

Gummyz, 

le giocogomme



Flixy, le giocomolle


Skifidol, 

mostruosamente divertenti!


PER INFO:


SITO INTERNET:
http://www.shokkybandz.it/shokkybandzmetrix.php


  SU FACEBOOK:
SU YOUTUBE
 Grazie a SHOKKY BANDZ per avermi dato la possibilità, di farvi conoscere questi stupendi prodotti!
 

17 commenti:

  1. Mi piacciono molto questi bracciali, non conocevo questo brand, grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  2. mia figlia impazzirebbe per una collaborazione così ^_^ carini

    RispondiElimina
  3. ..mi piacciono troppo questi bracciali!!! davvero una gran bella novità!!!

    RispondiElimina
  4. che bello che è mia nipote ce l'ha non esce se non ha al polso quel braccialetto!

    RispondiElimina
  5. troppo carino...... per l'estate farà scalpore!

    RispondiElimina
  6. che carini ,li ho visti a varie ragazze e sono simpatici per l'estate

    RispondiElimina
  7. Molto carini e adatti per l'estate, sopratutto per i bambini

    RispondiElimina
  8. le mie nipotine vanno pazze per questi bracciali,davvero simpatici e originali

    RispondiElimina
  9. questi bracciali sono davvero molto particolari!

    RispondiElimina
  10. sono molto particolari questi braccialetti...

    RispondiElimina
  11. molto simpatica questa idea di realizzare i braccialetti in stile metro da sarta...ideali per l'estate!

    RispondiElimina
  12. sono forti questi braccialetti anche i miei piccoli ne vorrebbero uno

    RispondiElimina
  13. MI è capitato di vederli proprio ieri...li trovo molto carini *-*

    RispondiElimina
  14. davvero molto simpatici mia figlia di 10 anni li ha voluto subito il guaio e che li vogliono anche le altre 2 do 4 e 3 anni che devo faaaaa gli compriamo ciao

    RispondiElimina