sabato 4 maggio 2013

TEC-AL srl



I prodotti  TEC-AL srl vengono creati con le materie prime migliori e servizi qualificati e testati secondo procedure aziendali standard.
 L'azienda Tec-Al s.r.l. applica l'autocontrollo secondo il metodo H.A.C.C.P. nel rispetto delle norme Nazionali ed Europee in materia igienico sanitaria; ne consegue che Tec-Al s.r.l. è in grado di garantire la salubrità  dei prodotti commercializzati dall'arrivo della materia prima alla commercializzazione del prodotto finito.
L'Azienda opera da anni nel campo alimentare; propone miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate.


io con questi stupendi prodotti ho preparato col Curry TEC-AL 

le tagliatelle di mare


e con il Pepe verde in salamoia TEC-AL 

le cataneselle con  melanzane e pomodorini  




PER INFO:
 

Sito internet :

http://www.tecalsrl.com/index.php


Sito Facebook



Grazie a  TEC-AL srl
 per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

21 commenti:

  1. ne ho sentito parlare molto bene..dovrò provarli.

    RispondiElimina
  2. Che fame che mi fai venire ... Devo provare assolutamente questa linea di prodotti!

    RispondiElimina
  3. molto interessante...a quest'ora ne mangerei un bel piatto :D

    RispondiElimina
  4. Conosco i loro prodotti!E mi sono piaciuti!PErò che fame che fai venire!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Che buone ricette e Tec Al è un marchio unico!

    RispondiElimina
  6. Ho provato gli insaporitori di questo marchio, mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  7. buone queste spezie. insaporiscono parecchio!

    RispondiElimina
  8. ottima idea :) io non sapevo come usarlo il pepe verde in salamoia :D

    RispondiElimina
  9. non ho ancora avuto modo di provarli!

    RispondiElimina
  10. li ho provati anch'io...ora i miei piatti hanno un sapore più gustoso!sono ottimi

    RispondiElimina
  11. Ciao!
    Complimenti per il blog, l'ho appena scoperto!
    Se ti va passa da me, e magari potremmo seguirci a vicenda su GFC (oppure G+) e Bloglovin!
    Lasciami un commento in bacheca e ti seguo subito! :)
    xo,
    MiLa

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  12. non li ho ancora provati ma spero di farlo presto per insaporire i miei piatti

    RispondiElimina
  13. buonissimi, mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono molto questi insaporitori rendono gustoso ogni piatto

    RispondiElimina
  15. Una ricetta davvero gustosa, da provare!!!

    RispondiElimina
  16. che bontà ricetta fantastica, devo provare questi prodotti, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  17. li ho rpovati e mi sono trovata molto bene rendono i piatti piu' gustosi

    RispondiElimina
  18. Sembrano molto appetitosi! Da provare :)

    RispondiElimina
  19. Lo sono molto appetitosi, il bello del pepe verde di tec al è che non è troppo piccante, si mangia ed è gustosissimo

    RispondiElimina
  20. ho provato anche io i prodotti Tec al e posso confermare che sono di ottima qualità! kiki

    RispondiElimina