lunedì 24 giugno 2013

BIANCOFORNO S.p.A

BIANCOFORNO, antica tradizione della Pasticceria Toscana da oltre 20 anni di continui studi ed evoluzioni, alla ricerca di metodi di produzione per rendere i prodotti buoni e leggeri, innovazione e tradizione, con lo scopo di mantenere le basi della pasticceria di alto livello come la sfogliatura fatta a mano e l'impiego di materie prime rigorosamente selezionate e di prima qualità.

BIANCOFORNO garantisce per i suoi prodotti 
 Gusto, Friabilità, Leggerezza, Aspetto,
 Conservabilità, Bontà.

LINEA SFOGLIA
 pasta sfoglia con zucchero sul bordo e negli strati che, oltre ad essere croccante, riesce a mantenere una friabilità ed un gusto assolutamente unici ed inconfondibili.
La quantità di zucchero è ridotta al minimo per esaltare il gusto dell'impasto che conferisce a questa pasta sfoglia un sapore pieno di fragranze che lascia in bocca un gusto gradevole e prolungato.


PALMINE


VENTAGLINI
  
SFOGLIATINE

FIORENTINE
per una prima colazione ricca di gusto ed equilibrata, o per lo spuntino di 
metà mattina o pomeriggio.

ZATTERINE
sfoglia con confettura di albicocca 
di altissima qualità

STRUDEL
sfoglia ripiena con il classico composto 
di mela a cubetti ed uvetta.

 VOUL AU VENT
è ottimo con qualsiasi salsa, comprese quelle particolarmente cremose, resta fragrante a lungo, anche con salse e ripieni caldi.

GAIò
ripieni di tanto buon cioccolatto!
RECENZIONI

Buonissime sfoglie glassate 
gusto, leggerezza e armonia
sono ottime da gustare in qualsiasi 
momento della giornata noi in  famiglia non possiamo più farne a meno
le preferite mie e di mio marito!
LINEA PASTAFROLLA
 pasta frolla con al centro una farcitura a base di confettura di albicocca prodotta direttamente dalla BiancoForno. La pasta frolla, fatta con uova fresche e le migliori materie prime, viene lavorata secondo gli antichi metodi pasticceri.
OCCHI DI BUE 

MARGHERITINE
 RECENZIONE
 Mio figlio le adora sono le sue preferite, 
devo andare a fargli la scorta 
di queste buonissime bontà!


Per info:


Grazie a BIANCOFORNO S.p.A  per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!


20 commenti:

  1. Sono una vera delizia questi prodotti!

    RispondiElimina
  2. Un brend di pastesfoglie e pastafrolle molto gustosi io prediligo i gaio.

    RispondiElimina
  3. che bontà io adoro quelli ripieni con crema di cacao e nocciole

    RispondiElimina
  4. spero di poterli provare presto, li ho visti in autogrill e mi hanno subito colpito!

    RispondiElimina
  5. conosco questi prodotti e li trovo veramente ottimi!!

    RispondiElimina
  6. li ho trovati al supermercato e provati! davvero buoni, fragranti e freschi, li ricomprerò!

    RispondiElimina
  7. Buoni, che bontà, li compro sempre, sono una delizia

    RispondiElimina
  8. Ottima marca di prodotti che acquisto spesso ,sopratutto le palmine ,friabili e squisite,ottimo rapporto qualità prezzo .

    RispondiElimina
  9. alcuni prodotti li comproo da tempo ma non sapevo della vasta scelta

    RispondiElimina
  10. ma quanti buonissimi prodotti ti hanno mandato a quest'ora mi fai venire una fameeeee,non conoscevo questa azienda ma cercherò i loro prodotti per provarli grazie_^

    RispondiElimina
  11. che buoni che sembrano questi dolcetti

    RispondiElimina
  12. davvero buoni questi prodotti e quanta scelta...li vorrei provare!

    RispondiElimina
  13. Prodotti irresistibili per chi è goloso come me, voglio provarli anch'io!

    RispondiElimina
  14. conosco gli occhi di bue..BUONISSIMISSIMI.

    RispondiElimina
  15. wow, sembrano fantastici. Li proverò di sicuro!

    RispondiElimina
  16. io li compro spesso i miei preferiti sono gli occhi di bue la marmellata sopra è fresca e li rende squisiti

    RispondiElimina