lunedì 3 giugno 2013

Holle baby food

Holle è impegnata a favore 
di un’alimentazione sana!
 Nel primo anno di vita, l’alimentazione ha per il  bambino un ruolo significativo e incide nella crescita futura.
L' assortimento di alimenti per l’infanzia comprende il primo latte, latte di proseguimento 2 e 3, latte di crescita, una vasta gamma di alimenti ai cereali da aggiungere al latte o per la preparazione di pappe. Completato da vari vasetti omogeneizzati di frutta, verdura e carne, come anche il biscotto di farro, biscottini di farro, la tisana per bebè e la tisana per la mamma, offriamo tutto ciò di cui il bebè ha bisogno per una sana e completa alimentazione dalla nascita fino al secondo anno di vita.

Biscottino di farro per bebè (150g)

Biscottino di farro
per bebè bio 8°mese
gusto dolce e natura
Il biscottino di farro per bebè bio di Holle è prodotto con farina di farro. 
Holle utilizza un dolcificante da riso e non lo
zucchero raffinato e rinuncia all’aggiunta di sale per un gusto
naturale e adatto per il bebè.
 
RECENSIONE:
Ottimo prodotto un pacchetto lo ha testato mio figlio di 6 anni e gli sono piaciuti tantissimo!
Le altre confezioni le conserveremo per il fratellino!

Barretta alla frutta 
mela-banana(25 g)

Barretta alla frutta bio
mela-banana
Con miele biologico, integrale di farro wafer 
e ostia di farro integrale 
RECENSIONE:
Anche questi molto aprezzati da mio figlio Mattia ne ha mangiati due uno dietro l'altro a detto che sono buonissimi!

PER INFO:
Sito internet per info:  



Grazie a Holle per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!
 

18 commenti:

  1. Io non ho avuto l'occasione di vedere questo brand, ma le informazioni utili mi hanno fatto conoscere un marchio di prodotti alimentari per bambini, lo terrò in considerazione qualora mi servirà per qualche nipotino.

    RispondiElimina
  2. sono davvero ottimi prodotti complimenti

    RispondiElimina
  3. ottimi...piacciono molto anche a mia nipote!!! :)

    RispondiElimina
  4. nn li conoscevo..sembrano ottimi..
    passa da me se ti va possiamo seguirci a vicenda
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lasciami il tuo link ogni volta non sò dove trovarti grazie

      Elimina
  5. Post utilissimo nuova follower ;-)

    RispondiElimina
  6. Non ho mai utilizzato questo Brand per i miei bimbi, mannaggia non lo conoscevo!!! Se dovessi avere un terzo figlio sicuramente lo prenderò in considerazione!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie per queste importantissimi informazioni

    RispondiElimina
  8. anche il mio nipotino devo dire che ha apprezzato di buon grado...ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  9. prodotti sani e genuini per i più piccoli che sicuramente aprrezzeranno!

    RispondiElimina
  10. Se non sbaglio li ho visti da poco nella farmacia vicino a casa...avrò modo di provarli sicuramente dato che tra qualche mese diventerò mamma!

    RispondiElimina
  11. ottima indicazione... non ho ancora figli, ma i prodotti sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  12. Ottimi prodotti e complimenti per la bellissima recensione

    RispondiElimina
  13. Sono ottimi questi prodotti, li conosco molto bene.

    RispondiElimina
  14. ...sono davvero degli ottimi prodotti questi della Holle ...li conosco molto bene e mi sento di consigliarli a tutte le mamme!!!

    RispondiElimina
  15. credo siano davvero ottimi prodotti per l'infanzia!!!

    RispondiElimina