sabato 1 giugno 2013

Cemon Inlight

Benessere allo stato puro 
con questi meravigliosi prodotti!
 Ideali anche per le pelli più sensibili
I creatori della linea Inlight utilizzano solo i migliori ingredienti, di origine etica, naturali, 100% biologici e quasi totalmente edibili.
 Essendo a base di oli, i prodotti Inlight sono molto nutrienti ed idratanti perfetti quindi come anti età, per le pelli secche e soggette a problemi quali eczema e dermatiti. Contengono solo sostanze nutritive e sono privi di agenti chimici di sintesi.

Organic Restorative Body Butter

BURRO PER IL CORPO RISTRUTTURANTE E ANTI SMAGLIATURE100% biologico - 100% OGM 
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
Questa formulazione e' composta da una miscela di oli altamente nutrienti, emollienti, idratanti (burro di cacao, olio di oliva), e da oli ad alta concentrazione di Vit. E e antiossidanti naturali (oli di enotera, jojoba e sesamo). L'olio di rosa canina apporta, tra l'altro, l'acido transretinoico, un isomero della Vit. A, dai noti effetti ringiovanenti e cicatrizzanti sulla pelle, e lavora sinergicamente con l'olio di carota, ricco di beta carotene. A queste caratteristiche si aggiungono quelle elasticizzanti e ricostituenti della centella asiatica, cicatrizzanti della piantaggine e della calendula, astringenti del limone e antiossidanti del mirtillo.Per tale combinazione di sostanze e proprieta' questo prodotto e' efficace nella prevenzione ed il trattamento delle smagliature, anche in gravidanza, e delle cicatrici anche post-operatorie.Il prodotto e' adatto a qualsiasi tipo di pelle anche le piu' sensibili. Non contiene oli essenziali fotosensibili. L'olio di sesamo e di jojoba hanno una naturale protezione solare (fattore 4).Il prodotto e' adatto a vegetariani e compatibile col trattamento omeopatico.Ne' il prodotto ne' alcuno dei suoi componenti sono stati testati su animali.



RECENSIONE 
Adoro questo prodotto, in questo periodo delicato e sensibile per la mia pelle, la gravidanza.
 Ho avuto modo di provare questo BURRO PER IL CORPO che ha reso in poche settimane la pelle più elastica morbida, e ha ridotto le smagliature evidenti sui miei fianchi, la consiglio vivamente!


Futura Mamma
Il Nyp

Unguento lenitivo per il capezzolo utile per nutrire sostenere e preparare al meglio la pelle del capezzolo in gravidanza e allattamento (non influisce sul sapore del latte materno ed è tollerato perfettamente dal tuo bimbo/a!)

RECENSIONE 
Ottimo prodotto rende il capezzolo più morbido e meno doloroso!

PER INFO:
Sito internet per info:  

Sito internet per acquisti online:
Sito Facebook

Grazie a Cemon Inlight per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!
 

24 commenti:

  1. ho usato alcuni prodotti e devo dire che sono molto efficaci.

    RispondiElimina
  2. I prodotti inlight sonoprodotti validissimi, io ho provato l'olio corpo, il marchio e la confezione riscattano il buon nome dell'azienda

    RispondiElimina
  3. mi hai fatto venir voglia di un massaggio..
    nn conoscevo il brand
    baci

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo per niente questa marca...grazie per queste interessanti informazioni :*

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo brand ma mi sembra davvero interessante, ottimi prodotti, poi se sono perfetti in gravidanza sono davvero super delicati!

    RispondiElimina
  6. prodotti davvero interessanti ;) ottima review!!

    RispondiElimina
  7. Mai usato una crema anti smagliature e di figli ne ho 3 ma se mi dicessero di tornare indietro e di usarla lo farei sicuramente, chissà se funziona sulla pelle matura...

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo l'esistenza di questi prodotti!!! Post interessante... :-D Grazie!!!

    RispondiElimina
  9. Conosco l'azienda ma non ho ancora avuto possibilità di provare nulla:mi sembrano ottimi prodotti!sono una tua nuova follower,ti aspetto sul mio blog:)

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo quest prodotti , il burro corpo che descrivi , mi sembra molto buono.

    RispondiElimina
  11. Sono dei prodotti eccezionali, sembrano prodotti da SPA.

    RispondiElimina
  12. i prodotti inlight sono eccezionali soprattutto perchè naturali!

    RispondiElimina
  13. ho sentito parlare molto bene di inlight e vedo che anche la linea mamma è davvero apprezzabilissima.

    RispondiElimina
  14. non li conoscevo, ma sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  15. bè spiegati così sembrano molto interessanti... da acquistare!!

    RispondiElimina
  16. io li ho testati e non ci sono paragoni. Questa azienda è meravigliosa. Ho provato con molto piacere la crema piedi e gambe e ogni volta ho dormito benissimo... rilassano davvero tanto. Non mi piace molto la profumazione, ma gli effetti sono strepitosi. La consiglierei ad occhi chiusi.

    RispondiElimina
  17. Ciao, ho un premio per te, http://chiacchierandoconpaola.blogspot.it/2013/06/very-inspiring-blogger-award.html , passa a trovarmi , spero sia di tuo gradimento .
    Paola Rossi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille !!!!!! Mi fà piacere riceverli un bacio a presto!

      Elimina
  18. Ho sentito parlare molto bene di questo brand! Mi devo decidere a provare i prodotti !già le confezioni sono bellissime!

    RispondiElimina
  19. Questi prodotti sono di elevata qualità. Bravissima!

    RispondiElimina
  20. Ho provato qualche campione tempo fa, davvero un ottimo prodotto ne basta pochissimo e i risultati sono eccellenti!

    RispondiElimina
  21. Questi prodotti sembrano molto belli ed affidabili, non li ho mai provati ma rimedierò presto! Grazie delle info vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  22. ho provato il loro olio corpo ed è buonissimo, davvero ottimo ed efficace

    RispondiElimina
  23. non ho mai provato questi prodotti,ma ne sento parlare molto..e la tua recensione così ben fatta mi spinge a provarli,grazie

    RispondiElimina