sabato 15 giugno 2013

ioolei



Efficace nel trattamento degli inestetismi della cellulite grazie al mix innovativo di principi attivi ad elevata concentrazione.
Risultati visibili in circa 4 settimane di trattamento.


Per chi è consigliato:
Donne con adiposità e ritenzione idrica localizzata
  in particolare su fianchi e cosce 

    
Azione cosmetica:
Favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati
 Coadiuva la riduzione della pelle a buccia d'arancia
 Migliora la tonicità ed elasticità cutanea
Ha azione levigante

 ioolei Trattamento Giorno
150 ml + 20ml
Azione rimodellante intensiva drenante


ioolei Trattamento Notte
150 ml + 20ml

Azione snellente intensiva  



Per info:

  Sito internet:
Su Facebook 
Su YouTUBE
http://www.youtube.com/channel/UCSEPtZK9jbYyg_Uk_SUSNcw
Su Twitter
Grazie a Ioolei  per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!












20 commenti:

  1. Crema giorno, crema notte e guanto in una confezione: si presenta bene! ^_^
    Proprio oggi (mentre mi provavo un costume) pensavo a quanto impegno e costanza ci vuole per ridurre la cellulite in maniera consistente. Se non si agisce su più fronti...la vedo dura.
    Ciao e grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina
  2. che nome simpatico che ha questo brand......davvero efficace nel lanciare il suo messaggio di lotta alla cellulite

    RispondiElimina
  3. ti ringrazio per le info,non conoscevo.

    RispondiElimina
  4. ottimi prodotti, in vista del mare sono l'ideale! devo cercarli anch'io e provarli!!

    RispondiElimina
  5. Ottimo trattamento ed il guanto aiuta a stendere meglio il prodotto ed esfolia nello stesso tempo.

    RispondiElimina
  6. ottimi prodotti e risultati ottimali fin dalle prime applicazioni!

    RispondiElimina
  7. li uso anche io e devo dire che mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
  8. ho letto anche altre recensioni su questa linea di prodotti e mi sembrano molto validi...da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  9. gia' il nome del brand la dice lunga sulla lotta da portare avanti... ahahaha alla fine ne restera' solo una... speriamo che quella a perire sia la cellulite! grazie per l'info su questi prodotti!

    RispondiElimina
  10. grazie per le informazione dettagliate e precise che hai fornito, non conoscevo questo prodotto

    RispondiElimina
  11. Lo sto testando anch'io.....è ottimo!!!

    RispondiElimina
  12. una bella confezione dove si trova tutto questo da anche la voglia in più di provarlo!

    RispondiElimina
  13. Sono arruvatianche a me proprio oggi, ho già provato la crema giorno buonissima per texture, profumo e grado di assorbimento :)

    RispondiElimina
  14. ..ho provato anch'io questo trattamento e l'ho trovato assolutamente ottimo e anche molto efficace!!! Mi è piaciuto troppo!!!

    RispondiElimina
  15. sono sempre alla ricerca di prodotti anticellulite e questi non li conoscevo, guarderò il sito grazie!

    RispondiElimina
  16. Grazie per avermi fatto conoscere queste creme, molto interessanti!

    RispondiElimina
  17. ioolei....che nome simpatico,mi servono queste creme,visto il periodo!!!!!

    RispondiElimina