lunedì 10 giugno 2013

Pharmalife



Pharmalife Research ha impostato la propria filosofia sul concetto, oggi recepito anche da tutto il mondo scientifico, di “moderna fitoterapia” che trae origine sì dalla medicina popolare, ma che, grazie alla quantità ed alla qualità delle ricerche disponibili, può considerarsi una disciplina a tutti gli effetti scientifica.


                           Linea Aspersina


           CREMA INTENSIVA RIGENERANTE 
                      GIORNO E NOTTE



RIVITALIZZA - STIRA, RIEMPIE E NUTRE - CON ACIDI IALURONICI DERMOATTIVI DI VARIO PESO MOLECOLARE - COMPATTEZZA DELLA PELLE E DEL PROFILO DEL VISO - CONTRASTA LA PERDITA DI DENSITA' CUTANEA - EFFETTO FILLER

Senza parabeni - Senza PEG - Senza allergeni
Profumo naturale - Non testato sugli animali

                     MODALITA’ D’USO
Applicare mattina e sera su viso e décolleté perfettamente puliti una piccola quantità di prodotto e massaggiare fino a completo assorbimento. La sera utilizzare una quantità più importante e far penetrare bene con un leggero massaggio. Si consiglia di usare Aspersina Rigenera per almeno due-tre mesi.


             Crema Pomata Propoli 30%

OFFICINALI AD ALTA CONCENTRAZIONE




Senza parabeni - Senza petrolati - Senza PEG
                     Senza allergeni
PELLI GRASSE - SECREZIONI SEBACEE - ANTIBATTERICA - CICATRIZZANTE -                LENITIVA - RESTITUTIVA -        DERMOPURIFICANTE


                       MODALITA’ D’USO
applicare sulle parti interessate, almeno due volte al giorno e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. La Crema Pomata Propoli 30% si può applicare sul viso copiosamente come una maschera, lasciandola in posa per circa 20 minuti. In seguito detergere e ristendere un leggero velo.


     CREME POMATE Liquirizia & Bacopa

OFFICINALI AD ALTA CONCENTRAZIONE




Senza parabeni - Senza petrolati - Senza PEG          Senza allergeni


         ANTIARROSSAMENTO - DECONGESTIONANTE - DERMATITI ATOPICHE - DERMATITI DA CONTATTO - DERMATITI DA RADIAZIONI - IRRITAZIONI DA AGENTI ESTERNI - PELLI SCREPOLATE E FACILMENTE ARROSSABILI


              MODALITA’ D’USO
applicare sulle parti interessate e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.


                           RECENZIONE:

                    Ottima linea di prodotti, 
         per il mio tipo di pelle ho utilizato 
Crema Pomata Propoli e lo trovato molto efficace, la mia pelle e mista tendente al grasso,                     con Punti neri e Brufoli; con questa crema ho notato subito già dalle prime aplicazioni l'azione dermopurificante e la diminuzione visiva di punti  neri e brufoli.
                                     Per info

                                  Sito internet:

http://www.pharmaliferesearch.it/index.php
 
Grazie a Pharmalife Research per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!


17 commenti:

  1. Bella linea di cosmetici vero??? :) Io mi sono trovata benissimo.. E' un'ottimo brand! :)

    RispondiElimina
  2. Quanti bei campioncini, quelli alla Propoli devono essere ottimi.

    RispondiElimina
  3. prodotti interessanti.Mi piace quando utilizzano le api per qualcosa dedicato alla pelle.Adoro il profumo che hanno le creme con questi eccipienti.

    RispondiElimina
  4. e' una bella linea di prodotti davvero interessante...ho avuto modo di provare la crema alla propoli...mi sono trovata ottimamente !

    RispondiElimina
  5. propoli e liquiriziaa :D buonee! devono essere fantastiche e poi sono naturali..mi sa tanto che ci faccio un pensierino ^_^

    RispondiElimina
  6. I prodotti naturali sono sempre da preerire e questi sembrano molto interessanti.

    RispondiElimina
  7. Ottima linea, i cosmetici naturali sono sempre i migliori e io faccio molta attenzione. Devo assolutamente controllare il loro sito!

    RispondiElimina
  8. prodotti validi ma soprattutto interessanti!

    RispondiElimina
  9. ..ho provato anch'io queste creme e sono davvero ottime..le trovo fantastiche, e poi quello che mi piace di più è che sono naturali, pensa che la crema alla Liquirizia e Bacopa l'ho messa anche a mia figlia sulle spalle in quanto si era un po' bruciacchiata dal sole...è ottima e gli ha dato subito un immediata freschezza e tanto sollievo!!!

    RispondiElimina
  10. Queste creme sono favolose,le ho provate anche io e mi ci trovo bene...le ho passate anche a mia mamma e alle amiche,le consiglio a tutte!

    RispondiElimina
  11. sono creme molto interessanti vado al loro sito

    RispondiElimina
  12. Quanto mi piacciono questi prodotti...poi li vedo molto naturali !

    RispondiElimina
  13. nuovo brand per me le tue info mi hanno incuriosito molto vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questa linea di prodotti!!!! sembrano di ottima qualita'

    RispondiElimina