martedì 18 giugno 2013

Se mi servono Scatole, acquisto su Semprepronte


Ed eccoci qua;
io e la mia famiglia alle prese con le Scatole
di vario genere e forme perché siamo pronti per andare una settimana in un appartamento a due passi dal mare!
Quest'anno si è deciso per questo periodo per via dei costi ridotti, meno confusione!
Ho trovato su Semprepronte più di 50 modelli di Scatole Americane, le classiche da imballo! 
Per i piccoli oggetti,

ci sono le Scatole fustellate automontati;

troviamo più di 40 modelli di varie misure.



 
Semprepronte è l'e-commerce del packaging, 

oltre alle Scatole troviamo tutto per l'imballo..

 L'acquisto delle Scatole si effettua 

comodamente Online e la Consegna avviene 

in tutta Italia in 24/48h.

I prezzi, tutti molto vantaggiosi perché 

l'acquisto avviene direttamente dal produttore.

                     Ecco il sito per gli acquisti
                            su Semprepronte!

http://www.semprepronte.it/?utm_source=Programma+Blogger+Semprepronte+DEFINITIVO&utm_campaign=3a61e9f082-NL_blogger_05-06-13-Trasloco&utm_medium=email&utm_term=0_07850dcc33-3a61e9f082-26816253


 



       







1 commento:

  1. mi servirebbero proprio devo spostare parecchia roba
    grazie dell'info
    baci

    RispondiElimina