sabato 1 giugno 2013

Very inspiring blogger award


Grazie mille per questo premio, che ho ricevuto da Paola Rossi questo è il suo bellissimo blog Chiacchierando con Paola, sono onorata per aver scelto il mio blog!
Queste sono le regole del premio:

• Copia e inserisci il premio in un post
• Ringrazia la persona che te lo ha assegnato e crea un link al suo blog
• Racconta sette cose su di te
• Nomina 15 blog a cui vuoi assegnare il premio e avvisa i relativi
bloggers lasciando un commento sui loro post


Ecco sette cose su di me:

Amo la natura e gli aninali!
Amo la primavera!
Amo i bambini, ma soprattutto i miei figli!
Amo cucinare e mangiare!
Amo il blu, il viola e le sue sfumature!
Amo navigare in internet!
Amo le cose e le persone, semplici e sincere!
 Ecco i blog che ho deciso di premiare: 

18 commenti:

  1. grazie per aver pensato a me lo accetto molto volentieri

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio ricevuto! E mille grazie per aver pensato al mio blog! Ne sono onorata!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio e grazie mille per avermi menzionata!

    RispondiElimina
  4. ..tantissimi complimenti a te e grazie mille per avermi preso in cosiderazione!!!!

    RispondiElimina
  5. è stato un vero piacere donarti questo premio !!

    RispondiElimina
  6. Complimenti

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. complimenti per il premio e grazie mille per avermi scelto........ <3

    RispondiElimina