giovedì 4 luglio 2013

Bio‑Oil


Bio‑Oil è un olio specializzato nella cura della pelle, aiuta a migliorare l’aspetto di cicatrici, smagliature e colorito della pelle non uniforme. 
È molto efficace anche per combattere altri problemi della pelle, come l’invecchiamento e la disidratazione cutanea. 

Se siete in gravidanza come me, 
utilizatelo tranquillamente è il prodotto giusto per evitare la formazione di smagliature o ridurre quelle già esistendi. 
  è formulato con ingredienti naturali e vitamine attentamente selezionati, perché è privo di conservanti ed è dermatologicamente testato a garanzia di un prodotto adatto anche alle pelli più sensibili e delicate come quelle in gravidanza.

 
 Le cicatrici 
subiscono vari cambiamenti nell’aspetto man mano che maturano, ma sono permanenti. Bio‑Oil è formulato per aiutare a migliorare l’aspetto delle cicatrici, ma non può eliminarle. Applicare Bio‑Oil sulla cicatrice due volte al giorno, massaggiando gentilmente con la punta delle dita in modo circolare fino al suo completo assorbimento.
Per ottenere risultati certi, bisogna usarlo almeno per tre mesi di seguito.


Il colorito della pelle non uniforme 
è il risultato di una disomogenea produzione di melanina nel derma. Può essere provocato da cause esterne, quali eccessiva esposizione ai raggi solari o uso di prodotti schiarenti ad azione depigmentante di qualità scadente oppure da cause interne quali variazioni ormonali collegate a gravidanza, menopausa o all’uso di anticoncezionali orali. 
 
Modo uso:
Va applicato un paio di volte al giorno, massaggiando con la punta delle dita fino a completo assorbimento.
 
 Tutti gli usi dell'olio: 
 
Cicatrici

Smagliature

Colorito della pelle non uniforme

Invecchiamento della pelle

Pelle disidratata

Eletto prodotto dell'anno

Per info:

  Sito internet:



Grazie a Bio‑Oil per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

15 commenti:

  1. E' un prodotto ottimo, ma per tante cose, per le smagliature, cicatrici o per la pelle disidratata, ha tanti benefici ed è veramente ottimo.

    RispondiElimina
  2. Dalle tue informazioni ho colto che è un buon prodotto, non lo consoco, grazie di avermelo segnalato, seguo sempre il tuo blog con tanto interesse, mi piace ciò che proponi

    RispondiElimina
  3. ottimo questo prodotto per combattere la smagliature e d idratare la pelle!

    RispondiElimina
  4. Ho visto la pubblicità pure in tv e già da quella avevo provato interesse per questo prodotto e da come ne parli, sicuramente aumenta ... mi servirebbe per le smagliature ( che due gravidanze mi hanno in parte lasciato ;) ) ... ci farò davvero un pensiero :)

    RispondiElimina
  5. io lo voglio tantissimo questo olio, perché ho delle smagliature davvero orribili lasciate da 3 gravidanze. :(
    spero che sia così miracoloso ^_^ da aiutarmi. :d grazie mille per le info, leggendo mi convinco di più! <3 bacino, raquel.

    RispondiElimina
  6. ti ringrazio per le preziose info.

    RispondiElimina
  7. nonostante i pareri discordanti su questo prodotto, fa piacere sentire più opinioni e non soffermarsi mai ad un solo sentito dire.....mi rimane sempre di più la curiosità di provarlo

    RispondiElimina
  8. Questo prodotto mi ha sempre attirata sin da quando, mesi fa, ho visto la pubblicità in tv e mi sono sempre chiesta se funzionasse davvero.

    RispondiElimina
  9. peccato di non averlo scoperto qualche anno fa, ma sarei ben contenta di raccomandarlo alle mie amiche

    RispondiElimina
  10. se si può usare in gravidanza, allora è un prodotto sicuro...auguroni :-)

    RispondiElimina
  11. anche io ho provato questo prodotto è ottimo ;)

    RispondiElimina
  12. Questi prodotti sembrano veramente ottimi ,grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  13. ne ho sentito parlare bene,non l'ho mai usato però:purtroppo sembra che contenga paraffina...

    RispondiElimina
  14. Ne ho sentito parlare benissimo!

    RispondiElimina