mercoledì 10 luglio 2013

C.R.M.

 
Ottimi prodotti di qualità e bontà,
tutti in famiglia li adoriamo,
e inventiamo sempre
 ripieni nuovi e diversi!
Ecco le piadine!
 
 Io li adoro semplicemente
 con pomodoro olio sale origano e speck
 
 
 Piadina di Kamut
 
 Piada biologica con grano khorasan Kamut è disponibile sia nella Linea temperatura ambiente sia nella linea Fresco. A base di olio extravergine d'oliva biologico, questo prodotto ha un basso contenuto di sodio ed è senza lievito. Ricco di proteine, fibre e Sali minerali pregiati, questo prodotto è povero di glutine.
 
Piè della Carla con grano grezzo bio
 Piè della Carla Sfogliata bio col grano grezzo. E' un prodotto biologico, a base di olio extravergine d'oliva biologico, ricco di proteine e a basso contenuto di sodio. Morbido, leggerissimo e super arrotolabile, è l'unico che in padella o in forno
si gonfia più di 10 cm
 
Piade Sfogliate
supersottile
 La Piada sfogliata supersottile è un prodotto sfogliato, a base di strutto, disponibile sia nella Linea Temperatura ambinete sia nella Linea Fresco. Naturale e genuino,è buona da sola e ottima con tutto. Morbida e super arrotolabile, da farcire a piacere. povera di sodio.
 
 
 
Piade Sfogliate
all'olio extravergine e d'oliva
Le piadine fresche C.R.M. all'olio extra vergina d'oliva, risultano particolarmente leggere perchè preparate con ingredienti naturali, vegetali ed olio extra vergine d'oliva. Ideali per chi non rinuncia alla buona tavola mantenendosi in forma.
 
 
 
 
Le Tigelle
 
 
 
Le Tigelle le ho preparate così
 le ho fatte riscaldare da un lato e dall'altro
in una padella antiaderente
 
Le ho farcite con insalata, pomodoro, salame olio sale, e mio figlio le ha gustate!
 
 
PER INFO:
 SITO INTERNET:
SU FACEBOOK:
 
Grazie C.R.M. per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!
 
 
 
 
 
 
 
 
 

16 commenti:

  1. Conosco bene questo marchio in quanto sono consumatrice di questi prodotti della C,R,M ,sono ottimi e di qualità.

    RispondiElimina
  2. Adoro questo marchio! Non mi ha mai deluso. Ottima qualità!

    RispondiElimina
  3. Tutto buonissimo! Proverò questo marchio...

    RispondiElimina
  4. se non vedo male la tigella è come una piadina solo che ha uno spessore tipo pane arabo giusto? sembra tutto ottimo,anche se questi prodotti non li conosco ,non mi sembra di averli mai visti nei supermercati

    RispondiElimina
  5. adoro le piadine e sento sempre più spesso parlare di questo brand mi incuriosiscono moltissimo le tigelle le cercherò grazie

    RispondiElimina
  6. Amo le piadine, queste non le conosco, ma vorrei tanto assaggiarle!

    RispondiElimina
  7. Wow sembrano buonissimi questi prodotti, complimenti per come li hai recensiti.

    RispondiElimina
  8. le piadine al Kamut e le tigelle mi sono piaciute moltissimo!!

    RispondiElimina
  9. di quest'azienda compro spesso le piadine e mi piacciono molto

    RispondiElimina
  10. Aspetto anch'io questi prodotti! La tigella come l'hai preparata tu è veramente invitante!

    RispondiElimina
  11. le compro da quando sono piccola, ricordo quante tigelle mi preparava mia madre il pomeriggio per merenda, e oggi che sono grande continuo a sbafarmele a qualsiasi ora :-)

    RispondiElimina
  12. le tigelle di questa marca sono davvero squisite! le prendo sempre!

    RispondiElimina