lunedì 22 luglio 2013

GOSH Cosmetics



GOSH cosmetici di tendenza.
 Linea cosmetica che offre una vasta gamma di colori, per stare al passo con le ultime tendenze, nel campo della moda. 
GOSH Cosmetics ha stupendi trucchi con effetto brillante e lucente, 
matite e mascara colorati, eyeliner liquidi,  smalti per unghie colorati, e un assortimento completo di trucco waterproof
o semipermanente.
Ombretto Occhi 4 Step 
Palette con la guida passo passo per un'applicazione perfetta!
Gli ombretti hanno una superficie lucida, 
che creano un effetto intenso del colore. 
All'interno della palette troviamo la guida 
su come creare gli smokey eyes 
più sorprendenti. 

Mascara occhi nero

La spazzola di gomma rende l'applicazione agevole e facile, separa le ciglia delicatamente, dà l'effetto occhi di gatto!

Fondotinta BB CREAM


Fondotinta due in uno
primer e idratante!
ha una copertura naturale che si adatta al 
tono della pelle e lascia inoltre 
la pelle morbida e liscia.

Lo trovate in tre tonalità!

Rosetto 

Velvet Touch Lipstick
colori intensi e di lunga durata 
grazie alla concentrazione 
di pigmenti colorati.
Contiene vitamina E, 
che protegge contro i radicali liberi e oli vegetali per la cura e protezione delle labbra.
Lo trovate in diverse tonalità!
PER INFO:
SITO INTERNET:
Sito per acquistare on-line:
SU FACEBOOK:
Su Twitter:

Grazie GOSH Cosmetics per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

22 commenti:

  1. Wow davvero ottimi questi prodotti, la palette è favolosa!

    RispondiElimina
  2. li uso e sono veramente tutti ottimi specialmente il fondotinta

    RispondiElimina
  3. Non li conoscevo, sono stupendi, mi piace particolarmente la palette, grazie per la segnalazione acurata.

    RispondiElimina
  4. Che bei prodotti, mi piacerebbe provare il mascara.

    RispondiElimina
  5. tesoro la gosh ha dei prodotti bellissimi, io c'e l'ho la palette e ha una scrivenza belissima, e super brillanti. ho anche il mascara, un eyeliner e il rossetto, di che colore è il tuo? il mio è molto bello, si chiama Nougath una cosa del genre. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro anche il mio al è il tuo stesso colore adoro questi prodotti soprattutto la palette

      Elimina
  6. ..purtroppo io non posso truccarmi...cmq grazie per le info !!!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questa marca, ma sembrano prodotti molto buoni, ti va di seguirci a vicenda con GFC? fammi sapere
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. wow grande! grazie! ♥

    RispondiElimina
  9. Sono ottimi prodotti, io ho la palette e assicuro tutti che stai consigliando per il meglio

    RispondiElimina
  10. bellissima la paletta ,colori che uso quasi sempre ,beh magari riuscire a truccarsi come la modella ,fantastico trucco!

    RispondiElimina
  11. Wow, penso che questi cosmetici siano ottimi, complimenti per come li hai recensiti, una recensione molto dettagliata che fa capire la qualità di questi prodotti.

    RispondiElimina
  12. è un brand ottimo,io andrò in vacanza a copenhagen e comprerò qualcosina da provare!! Eli

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo brand ma i colori sembrano davvero sensazionali, baci PFF

    RispondiElimina
  14. la palette e' molto carina ,,,,mi complimento per la bella recensione

    RispondiElimina
  15. Il fondotinta è davvero innovativo, due prodotti in uno è il top...

    RispondiElimina
  16. La crema/fondotinta è ottima l'ho conosciuta poco tempo fà è da allora uso sempre quella!!!grazie dell'info

    RispondiElimina
  17. che bei prodotti grazie nel tuo blog tuo sempre interessanti aziende

    RispondiElimina
  18. interessanti e utili .. voglio provarli , li cerchero' gz

    RispondiElimina
  19. Ottimi consigli per fare un regalo a mia moglie

    RispondiElimina
  20. Conosco questi prodotti,ho usato alcuni di loro.

    RispondiElimina