venerdì 28 febbraio 2014

MediaShopping Pentole blu Flavorstone - 4 pz

Oggi care mamme, casalinghe, cuoche e tutti quelli che adorano come me cucinare in modo sano, senza grassi, mantenendo il sapore e con il minimo uso di olio, burro o grassi!
 Vi presento le meravigliose pentole Flavorstone!
Padella 24 cm, Wok 24 cm, Casseruola 24 cm
Coperchio 24 cm
La superficie anti-aderente,
 è resistente e impedisce che qualsiasi materiale possa attaccarsi, rendendola facile e veloce da pulire, anche con un semplice tovagliolo di carta!
 Le pentole Flavorstone riducono i tempi di cottura, sia su piani di cottura a fiamma media o bassa.
Queste favolose pentole, sono in grado di cucinare senza attaccare i cibi, mantenendo i sapori naturali degli alimenti. 

 Ormai io non posso più farne a meno!
Vi faccio vedere come le utilizzo io,
eccovi le mie ricette!
PENNETTE ALLE ZUCCHINE!
 Fate dorare con un filo d'olio l'aglio e la cipolla
aggiungete dei pomodorini sbucciati e le zucchine lavate e tagliate a tocchetti! 
 Aggiungete un po' d'acqua e fate comporre per 5 minuti, dopo di che nella stessa pentola metto le pennette salate e fate cuocere il tutto

 Ed ecco pronta in pochi minuti un pranzo salutare e gustoso!

 Guardate che splendide cotolette ho preparato con la padella e senza un filo d'olio!


Zucchine ripiene
  lavate le zucchine, cavatele e privatele della polpa, che taglierete a pezzetti, fate saltare il tutto nella padella con un filo d'olio!

Appena pronti nella polpa mettete una manciata di grana, dadini di formaggio, prezzemolo sale e pan carrè sbriciolato 

 Utilizzate il ripieno per farcire le zucchine e metterle in forno x 15minuti circa
 Cozze gratinate

Fate aprire le cozze dopo averle lavate e poi farcitele con ripieno di mollica, olio, prezzemolo e aglio schiacciato, farcite le cozze e mettete in forno per 5 minuti

 Io acquisterò quanto prima la
Bistecchiera Flavorstone 28 cm
PER INFO:
 SITO INTERNET PER ACQUISTARLE CON UNO SPECIALE SCONTO OFFERTO DA
MediaShopping

codice esclusivo da utilizzare al momento dell'acquisto

 LAMAGIADELLAVITA8


SU FACEBOOK:


Grazie MediaShopping per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

36 commenti:

  1. ..ma quante cose buone che hai preparato..queste pentole devono essere davvero fantastiche, ci farò un pensierino visto che mi serve proprio quanlche pentola nuova"!!!

    RispondiElimina
  2. mmm io sinceramente ho guardato più il mangiare che la funzione delle pentole. ahaha
    cmq sembrano ottime queste, le devo comprare anche io perché le mie sono rimaste poco. una curiosità: ma vanno lavato anche in lavastoviglie? *_* bello anche il colore. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si puoi lavarle anche in lavastoviglie!

      Elimina
  3. Queste padelle non le conosco, ma già dal colore mi piacciono solo a vederle, grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  4. che belle complimenti per il colore per le pentole e soprattutto per i pranzi che crei

    RispondiElimina
  5. Ne sento parlare molto bene in questo periodo ...tra l'altro stò valutando di cambiare le mie pentole antiaderenti ( oramai da buttare si può dire) ...penso che valuterò seriamente queste ! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dimenticare lo sconto che ti offre MediaSchoping sul mio post per voi fedeli lettrici così risparmi!

      Elimina
  6. che son stupende queste pentole, anch'io ogni tanto compro su questo sito, hanno cosine fantastiche

    RispondiElimina
  7. Si queste padelle sono favolose, mi manca solo la piastra per essere al completo, e tu hai fatto delle ottime ricette bravissima!

    RispondiElimina
  8. Fantastiche pentole...le ho viste in tv e mi piacerebbe acquistarle...vedo che effettivamente funzionano bene con qualunque tipo di pietanza, le tue foto parlano chiaro..

    RispondiElimina
  9. complimenti per le ricettine,sembrano davvero sensazionali queste padelle.

    RispondiElimina
  10. Sembrano ottime queste pentole e padelle, devo prenderle assolutamente anche io

    RispondiElimina
  11. Belle e molto utili queste padelle, la cosa buona e che cosi' si usa poco condimento.

    RispondiElimina
  12. HAi preparato delle deliziose ricette! Qeuste pentole sono veramente efficaci oltre ad avere un bellissimo aspetto

    RispondiElimina
  13. semplicemente strepitose e poi io adoro cucinare con gli strumenti adatti

    RispondiElimina
  14. il tuo post giunge proprio a puntino stavo giusto cercando qaulche offerta e prodotti antiaderente andò a visionare quelle da te citate sembrano davvero di grande qualità

    RispondiElimina
  15. Ma che belle queste pentole|! Pure il loro colore mi piace molto.

    RispondiElimina
  16. ad osservale sembrano buonissime queste pentole... ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  17. Sono favolose io le preferisco per cucinare quasi da non riuscire più a trovarmi con le altre pentole. Mi fanno risparmiare condimenti, gas, e tempo. Flavorstone semplicemente STUPENDE !

    RispondiElimina
  18. ma le ho viste sul sito...vado spesso a curisare dopo aver visto qualcosa di interessante duarnte una televendiata!

    RispondiElimina
  19. in passato ho acquistato anch'io su media shoppimg e mi sono trovata bene

    RispondiElimina
  20. hai preparato un sacco di ricette ottime e soprattutto sane... le tengo sott'occhio gia' da un po' queste pentole.. le vorrei acquistare...

    RispondiElimina
  21. queste pentole sono stupende

    RispondiElimina
  22. io che cucino sempre le dovrei assolutamente provare grazie per l'utile presentazione

    RispondiElimina
  23. davvero interessanti,non le conoscevo ma mi sembrano valide!

    RispondiElimina
  24. Sembrano molto valide e buone quelle padelle...

    RispondiElimina
  25. le vedo spesso in tv, e ogni volta mi soffermo incerta a seguire la promo, ma ecco che ho avuto la controprova, qualcuno che le usa realmente in cucina....e per cucinare di tutto, allora sono davvero valide

    RispondiElimina
  26. Sono bellissime queste pentole e un colore stupendo....grazie farò un giretto sul sito!!! ^_^

    RispondiElimina
  27. Fantastiche, le voglio anch'io!

    RispondiElimina
  28. bellissime le voglio anche io non sapevo che esistono pentole cosi innovative,

    RispondiElimina
  29. Adoro queste pentole e da quando li uso non me ne separo più.

    RispondiElimina
  30. Anche io ho queste pentole, sono eccezionali e qualsiasi cosa si cucina non si attaccano i cibi, davvero ottime.

    RispondiElimina
  31. Bellissime le corteggio da tempo sara' il mio prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  32. Ciao! davvero meravigliose queste pentole, l'idea di poter cucinare senza dover per forza usare olio mi stuzzica molto!! Il prezzo è un pò alto ma se davvero durano molti anni e non si rovinano direi che ne vale la pena! Qualcuna di voi le ha da tanto? Restano belle e soprattutto antiaderenti anche con il passare degli anni? Grazie! :)

    RispondiElimina