domenica 28 luglio 2013

Press&Fresh Spontex



Spontex  studia, produce e distribuisce strumenti per la pulizia della casa, per la protezione delle mani e per la cura della persona.
Spontex è la società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice: abbiamo le spugne, panni e guanti concepiti per alleggerire e facilitare tutte le attività di pulizia all’interno della casa.

SOLUZIONI DOMESTICHE
Sappiamo quant'è importante conservare bene i cibi, soprattutto in questa stagione di caldo, ma anche perchè in estate e bello uscire andare al mare o a fare dei pic-nic , e portare con noi del cibo fatto in casa, con la sicurezza e la garanzia di trovare tutto come appena cucinato!
Vi presento i nuovi prodotti creati da Spontex 

Contenitori per Alimenti 
La gamma di contenitori per alimenti in polipropilene, che grazie alla sua valvola per il sottovuoto, garantisce una piu` lunga conservazione dei cibi. Disponibile in tre pratici formati da 2150 ml, 500 ml, 
1150 ml
formato take away con posate,
 ideale per i pasti fuori


Coperchi con pellicola sigillante


Innovativi coperchi grazie alla loro pellicola ultra flessibile garantiscono una migliore conservazione dei cibi con un semplice gesto. Ermetici e adatti a tutti i tipi di recipienti, i coperchi possono essere impilati e riutilizzati. Disponibili in tre misure: grande (30 cm), media (22 cm) e piccola (15 cm).

RECENSIONE:
Trovo fantastici i contenitori Press&Fresh,
 ho riposto dentro la mollica di pane,
 fatta in casa, e con un semplice gesto o creato il sottovuoto in modo da non far rovinare il contenuto.
 Ho preparato la caponata di melanzane 
per mio marito,
 visto che a pranzo mangia a lavoro, 
ed è stato felicissimo, 
 l'aroma  si è conservato insieme 
a tutti i sapori, 
racchiusi dentro il sottovuoto! 
Il  Coperchio con pellicola sigillante
lo utilizzato per riporre in frigorifero
La mia insalata di riso
che porterò domani per il pic-nic
in montagna!


PER INFO:
SITO INTERNET
SU FACEBOOK:
Su YouTube:
Grazie Spontex per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!



22 commenti:

  1. Che belli questi contenitori, non ne conpscevo l'esistenza. Il brand spontex per me non è nuovo, ma credevo facesse solo spugne, molto utili e igieni i contenitori, grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  2. che bei contenitori colorati e utili e le spugne non le conosco

    RispondiElimina
  3. pensavo facesse solo spugne..x me questa dei contenitori è una novità...sembrano davvero ottimi e poi sono molto utili

    RispondiElimina
  4. conosco solo le spugne spontex ,di questi prodotti non ne sapevo nulla ,devono essere praticissimi

    RispondiElimina
  5. belle e utili,conosco l'azienda ma non conoscevo questi nuovi prodotti...

    RispondiElimina
  6. molto pratici questi prodotti, bella novità.
    Ciao, ti seguo

    RispondiElimina
  7. utilissimo in questo periodo o per una bella gita :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  8. Conoscevo la ditta Spontex per le spugne, non sapevo di questi contenitori molto utili e comodi, da tenere presente.

    RispondiElimina
  9. Belli i contenitori, ne dovrei comprare qualcuno perchè con il trasloco li ho lasciati alla mia coinquilina!

    Ti aspetto da me!
    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  10. che belli che sono mi servirebbero proprio.

    RispondiElimina
  11. sai questi mi mancavano non li ho mai visti devo cercarli grazie

    RispondiElimina
  12. favoloso sia il contenitore che l'interno .. io poi son maniaca di ste cose

    RispondiElimina
  13. Che belli questi contenitori,non sapevo che Spontex facesse anche questi,li cercherò...grazie per le info !

    RispondiElimina
  14. davvero favolosi questi contenitori, per me completamente nuovi!

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo prodotto! grazie x le info ;)

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto questa nuova linea!

    RispondiElimina
  17. ottimi prodotti e soprattutto utili
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. ti dico subito che ho già i coperchi, ottimi ma devo assolutamente procurarmi i contenitori, grazie per l'informazione

    RispondiElimina
  19. ma sono ottimi questi contenitori, in particolar modo adesso che sono spesso a mare e mi porto il pranzo da casa! grazie, li acquisterò sicuramente!

    RispondiElimina
  20. davvero una novita' che mi incuriosisce molto che ci aiuta a conservare al meglio i nostri cibi

    RispondiElimina
  21. Questi contenitori Press&Fresh sono davvero utilissimi,in questo periodo poi direi...indispensabili!

    RispondiElimina