mercoledì 18 settembre 2013

Verdebimbi

 Come molti di voi saprete,
a breve arriverà il mio secondo figlio,
un altro maschetto.
 Ho preparato tutto per il suo arrivo,
scegliendo prodotti di qualità realizzati con  prodotti naturali e biologici,
 Verdebimbi linea di abbigliamento intimo per bebè in COTONE 100%
BIOLOGICO -MORBIDO Made in Italy, 
mi ha dato questa sicurezza!
Questo è il loro certificato di qualità!

 Realizzano e vendono prodotti di alta innovazione e qualità nel settore bimbo da 0 a 3 anni.

I loro prodotti Biologici
Evitano fastidiosi pruriti
Massima Traspirazione della pelle
Morbidi e Accoglienti
Per tutte le stagioni

Ecco i body della lineaVerdebimbi
Questi sono per il mio bimbo
davvero stupendi!
Morbidissimi e come piacciono a me, con i clip laterali in modo da poter cambiare il piccolo in maniera semplice, senza stressarlo e senza la paura di fargli male!
 Body Neonato
Manica - Lunga
Colore - Bianco
Disponibile in 2 Taglie:
Prematuro (Cm 44/48)
0/03M (Cm 50/56)
Tessuto: 100% Cotone biologico ultra soft
Clip chiusura : 100% Nichel Free
Modello apertura a scialle con clip
Ipoallergenico
 
Questo tutina invece e ideale per quando farà un po' più freddo, morbida, calda e avvolgente come un abbraccio!


Tutina in Ciniglia 100% Biologica 
Colore: Righe Bianco/Azzurre (trovate la variante anche in rosa)
Disponibile in 4 Taglie:
0-1 Mesi, 0-3 M, 3-6 M, 6-9 M
100% Ciniglia di Cotone Biologico Made in Italy
Senza nessuna fibra chimica
Bottoni Nichel Free
Ultra-Morbida
PER INFO:
 SITO INTERNET:

Grazie Verdebimbi  per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

40 commenti:

  1. che pratici e carinissimi davvero.

    RispondiElimina
  2. Che carini, conosco questo brand, i suoi capi sono fabbricati di un ottimo cotone, l tuo bimbo starà comodissimo

    RispondiElimina
  3. molto belli e comodi per i nostri cuccioli

    RispondiElimina
  4. Auguri!!! belli questi completini!!!

    RispondiElimina
  5. mille auguri! se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  6. ciao carissima, non sapevo che anche tu fossi in dolce attesa, che bello anche la mia bimba nasce fra 2mesi. non conoscevo questo marchio e ti rigrazio per averne parlato, vado subito a curiosare sul sito, bacioni, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mi fa tanto piacere sapere, che anche tu sei in dolce attesa!Auguri!

      Elimina
  7. ma che belli ! questo marchio mi è nuovo, lo terrò a mente per ogni eventualità

    RispondiElimina
  8. congratulazioni!!!! che amori questi body e tutine quanti ricordi ,io sono arrivata a tre figli e ne ho usate tante tutine _^ ora ho passato il periodo

    RispondiElimina
  9. Belli questi capi...quanta tenerezza !

    RispondiElimina
  10. Che teneriiiii!! Lo terrò presente per i prossimi regali!!! :D
    Vale

    www.lavaligiasuletto.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Semplici, lineari e molto carini. Il tuo bimbo sarà davvero a suo agio con questi capi.

    RispondiElimina
  12. Conosco questo marchio, l'ho usato anche io per mia figlia, ottima qualità.

    RispondiElimina
  13. che carini passerò le info a mia cognata che ha i bimbi piccoli

    RispondiElimina
  14. bellissime mi servirebbero per mia nipote

    RispondiElimina
  15. Che bei capi per il corredino del tuo bambino!!! Vorrei regalare qualcosa di utile a una mia amica che aspetta una femminuccia... utile e sicuro, quindi mi sa che mi rivolgerò a qualcosa del genere :D

    RispondiElimina
  16. ma che carini questi bodini e sono anche di ottima qualità!

    RispondiElimina
  17. prodotti davvero naturali e di ottima qualità , complimenti

    RispondiElimina
  18. Bellissimi, anch'io li usavo per la mia bimba, sono molto comodi.

    RispondiElimina
  19. Il cotone bilogico è un ottimo alleato x la pelle dei piccoli.

    RispondiElimina
  20. Non ho figli ma se un giorno deciderò di averne credo che svaligerò i negozi! Body, tutine e pigiamini sono tanto piccoli quanto irresistibili :) In bocca al lupo per la tua gravidanza :)

    RispondiElimina
  21. Sono deliziose queste tutine.

    RispondiElimina
  22. Questa linea biologica è molto interessante ,non la conoscevo ma devo dire che mi piace tanto.

    RispondiElimina
  23. Bellissimi e di un cotone di ottima qualità morbidissimo.

    RispondiElimina
  24. sono deliziosi ^_^ Auguroni per il piccino in arrivo!

    RispondiElimina
  25. che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ne vorrei scegliere qualcuno per i miei nipotini :)

    RispondiElimina
  26. Wow ma sono carinissimi!

    RispondiElimina
  27. per i bambini è importantissimo avere prodotti di qualità e di buon cotone a contatto con la loro pelle cosi delicata.

    RispondiElimina
  28. troppo carini questi capi mi fanno venire nostalgia magari li compro per regalarli

    RispondiElimina
  29. il mondo di rory24 settembre 2013 17:32

    questi bodini sono davvero di ottima qualità e indispensabili per i nostri bimbi!

    RispondiElimina
  30. Che bello questo brand , non lo conoscevo affatto. Visto che ho un bimbo piccolo la tua recensione mi è stata d'aiuto

    RispondiElimina
  31. brand interessante ho una nipotina piccola e questi prodotti mi interessano grazie

    RispondiElimina
  32. che belli questi capi, e poi rispettosi per i bimbi, li terrò presente per dei regalini alle amiche mamme. Tanti tanti auguri per il futuro bimbo!

    RispondiElimina
  33. BRAND NUOVO PER ME ,MA INTERESSANTE VISTO CHE HO 2 BIMBE VADO A VEDERE SUBITO!!!

    RispondiElimina
  34. Auguroni per il secondo bimbo che stai aspettando! Ottima scelta di prodotti, di qualità e soprattutto naturali!

    RispondiElimina