mercoledì 21 agosto 2013

Scatole Cartone vai da Semprepronte e non sbaglierai




Vi ricordo che Semprepronte è l'azienda leder nel settore del packaging!

Oggi vi parlo delle Scatole Cartone!

Scatole in Cartone rigate con Coperchio ideali per vari usi, io li adopero per metterli dentro l'armadio, con dentro calzini, intimo, e ad ogni scatola all'esterno metto il nome di chi appartengono e il contenuto!
Li utilizzo per mettere i miei attrezzi per decorare le torte.
Mio figlio li utilizza per riporci le macchinine e i vari pupazzetti di piccola dimensione!
In fine mio marito me ne ha fatte comprare di diverso formato soprattutto le più piccole, per mettere dentro chiodi, bulloni e tutto per il fai da te!
Estremamente solidi, robusti.
Facilmente trasportabili.
Pareti rinforzate sui 4 angoli.
Disponibili in 6 misure:
cm. 14x10x6 h
cm. 18x13x8 h
cm. 26x19x10 h
cm. 35x24,5x12 h
cm. 45x31x16 h
cm. 50x35x18 h 

Tutte le Soluzioni per l’Imballo, anche in piena Estate!
 Sempre Aperti, consegna in 24/48H, 
in tutta Italia. 

PER INFO:
SITO INTERNET
Acquista online:
SU FACEBOOK:
Grazie Semprepronte per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

2 commenti:

  1. Sono molto utili queste scatole, mi servono per tenere in ordine le mie cose.

    RispondiElimina
  2. Ne sto sentendo parlare tanto, sembrano davvero utili, sono sicuramente da provare, grazie :-)
    Sara

    RispondiElimina