venerdì 2 agosto 2013

Scatolificio troverai se da Semprepronte cercherai!



Semprepronte si propone al mercato del packaging dell’imballaggio, con una struttura moderna ed efficiente, per offrire al cliente soluzioni complete .
Lo Scatolificio  offre,
la qualità, la scelta dei materiali, 
la produzione rispettosa dell’ambiente e in fine l’ottimizzazione dei tempi di consegna.

Oggi vi parlo delle

linea casa di scatole per armadio
Le mie preferite, 
sia per i disegni realizzati che le rendono speciali ed eleganti,
sia per la praticità!

Io ne ho acquistate 10 ho acquistato il modello profumato “Violette” che emana un gradevole profumo di lavanda,

5 per me e mio marito, per riporre calzini, intimo ecc, e le altre 5 per l'intimo di mio figlio e il cambio stagione.
Le scatole per armadio le troviamo in 
diversi modelli e in tre misure
cm. 35x25x17 h
cm. 42x32x21 h
cm. 50x40x25 h
Vi ricordo i metodi di pagamento 
per gli acquisti
 E la rapidità nella consegna!


Nessun commento:

Posta un commento