martedì 27 agosto 2013

STABILO


STABILO 
 è uno dei principali produttori europei di strumenti di scrittura, penne, matite,  evidenziatori,colori e tutto ciò che serve per  disegnare e scrivere.
Nei loro stabilimenti
 di produzione internazionale, 
prestano attenzione alle risorse naturali
 come l'acqua e il legno rinnovabile,
al risparmio d'energia e al riciclo. 
In modo da ridurre al minimo gli effetti sull'ambiente.
 

Scrittura
Vi parlo delle bellissime penne 
STABILO EASY original
in diversi colori.
Aiuta a migliorare le prestazioni di scrittura, grazie alla sua speciale forma ergonomica.
Sviluppata per i bambini.
Indicati per chi sta imparando a scrivere e scolari di età compresa tra 6 e oltre.
Mio figlio quest'anno farà la prima elementare e già inizia a fare le prove di scrittura
ma anche per me che sono mancina,
 è una penna ergonomica progettata appositamente per mancini e destrimani.
Presa in materiale antiscivolo e
 previene l'affaticamento muscolare
 e dolore durante la scrittura.

Matita STABILO EASYgraph
Per i bambini che imparano a scrivere e bambini della scuola di età tra 5 e oltre.
è una matita ergonomica progettata appositamente per mancini e destrimani.
Previene l'affaticamento muscolare.
Giallo e rosso indica il colore della matita per chi usa la mano sinistra o la mano destra.
Ed eccoci pronti per realizare un bellissimo disegno ecologico!

Colorare
STABILO Trio colori a matita
Per i bambini che amano colorare 
all'asilo a scuola,
e in qualsiasi posto l'ispirazione arrivi.
Che decisione difficile sono tutti colori bellissimi.
Con impugnatura ergonomica
colori brillanti 

Iniziamo a dar vita a questo bellissimo disegno con il verde, per il prato.

Pennarello STABILO power
Per i bambini che amano colorare, 
ma soprattutto per chi dimentica sempre di mettere il tappo, rischiando di far asciugare la punta, questi colori possono rimanere 5 settimane senza tappo e funzionano benissimo!
Inchiostro lavabile, cappuccio ventilato e una punta di push-resistente.
PER INFO:
SITO INTERNET:
SU FACEBOOK:
Grazie STABILO per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

25 commenti:

  1. Sono davvero ottimi, io li uso da sempre, hanno una ottima qualità.

    RispondiElimina
  2. Che scelta vasta di prodotti,sembrano dei prodotti ottimali,per ogni esigenza di scrittura e disegno.

    RispondiElimina
  3. Che belli questi colori, mi hanno accompagnato nei miei anni scolastici.

    RispondiElimina
  4. Il mio nipotino impazzirebbe per i pennarelli.Colori bellissimi. Il maerchio è garanzia di qualità, cosa si può volere di più?

    RispondiElimina
  5. stabilo sono una garanzia...
    li uso da una vita i loro evidenziatori...i migliori in assoluto

    RispondiElimina
  6. sono prodotti molto interessanti per la scuola di ottima qualità

    RispondiElimina
  7. io devo comprare tutto per l'asilo...si perchè anche li hanno chiesto colori a matita e senza bubbio avrei scelto loro mi sono sempre trovata bene io uso le penne...è sono molto buoni di qualità inoltre non conoscevo queste penne particolari per i bimbi molto meglio delle classiche penne grazie dell'informazione...

    RispondiElimina
  8. Con Stabilo diventare Artisti è un gioco da ragazzi!

    RispondiElimina
  9. sono fantastici, li uso da quando ero io una ragazzina, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. un marchio famoso ma non solo fornisce tutti i prodotti necessari e di qualità

    RispondiElimina
  11. un azienda affidabile e molto sicura per i nostri bambini e non solo,Prodotti di alto livello

    RispondiElimina
  12. un azienda affidabile e molto sicura per i nostri bambini e non solo,Prodotti di alto livello

    RispondiElimina
  13. ciao ma che belle queste penne e questi colori! da sempre stabilo è stato un mio alleato a scuola e ora lo acquisterò per mio figlio! ti seguo come nuova follower se vuoi passare da me sei sempre la benvenuta! ;)

    RispondiElimina
  14. avendo 5 figli conosco molto bene quesa marca,l'unica che ho usato,i miei figli li usano da una vita,la migliore marca sul mercato della cancelleria

    RispondiElimina
  15. Adoro questi prodotti da quando ero ragazzina, e quest'anno ho già fatto scorta per mio figlio! :) Il mio supermercato li aveva persino in offerta!

    RispondiElimina
  16. Conosco questa marca da sempre, ottimi prodotti :-)

    RispondiElimina
  17. Ottimi prodotti pensa che li ho usati per i miei figli quando erano piccoli.

    RispondiElimina
  18. Quanti bei prodotti e come sono carine le penne Stabilo Easy! ottime info

    RispondiElimina
  19. Io adoro i pennarelli e le matite colorate!!! Mi fanno tornare bambina! ^_^

    RispondiElimina
  20. Conosco i prodotti STABILO da una vita e li uso,sono ottimi!

    RispondiElimina
  21. uso i loro prodotti da sempre... sono i migliori!!!

    RispondiElimina