giovedì 8 agosto 2013

Yoomi

 Yoomi riscalda il latte del bambino alla temperatura naturale del latte materno in soli 60 secondi ...rendendo la vita più facile ai genitori a casa o in viaggi.

Yoomi può essere riscaldato fino a 150 volte (senza spine, senza batterie) e rimane così fino a quando lo si utilizza.

Il biberon di Yoomi è anti-colica.

Caratteristiche:
scalda alimentazione in soli 60 secondi
riscaldabile per 150, senza spine, senza batterie
testato a rigorosi standard di sicurezza
biberon, tettarelle e scaldatore sono intercambiabili 
rimane caldo fino a quando lo si utilizza
tettarella anti-colica 

Come riscaldarlo:
2 minuti nel forno a microonde (750-1000 watt) o mettere una pentola di acqua calda (o sterilizzatore a vapore) e far bollire per 25 minuti . Una volta caricato, rimane carica ed è pronto per l'uso quando ne hai bisogno. 

RECENSIONE:

Mi è piaciuto moltissimo semplice e veloce, sempre a portata di mano.

Ma soprattutto il bimbo non dovrà strillare per aspettare che il latte sia pronto,
basta inserire lo saldatore ed è pronto!

PER INFO:
SITO INTERNET
Acquista online:
SU FACEBOOK:
Su Twitter
GrazieYoomi per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti! 



21 commenti:

  1. Certo che le mammine oggi hanno un bel po' di comodità.Sono contenta per loro ma quel che più mi piace è che ho mille idee regalo, grazie

    RispondiElimina
  2. Certo che è prorpio una grossa comodità.

    RispondiElimina
  3. Ciao tra poco io diventerò zio è il tuo articolo è molto interessante lo farò sicuramente leggere a mio cognata:)baci

    RispondiElimina
  4. sicuramente è un valido aiuto per le mamme lo consiglierò sicuramente grazie

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo marchio, dalla tua descrizione sembra ottimo, lo consiglierò alla mia amica che è in dolce attesa!!!

    RispondiElimina
  6. uff...ci fosse stato ai miei tempi !!!

    RispondiElimina
  7. Un ottimo biberon , direi da consigliare alla mia vicina che ha 2 gemelli

    RispondiElimina
  8. Averlo avuto questo biberon quando è nato mio figlio, è fantastico, veramente un'ottima idea.

    RispondiElimina
  9. Mm dovrò ricordamene semmai mi servirà un giorno!

    RispondiElimina
  10. Fantastico...ottimo regalo per le mamme.

    RispondiElimina
  11. è bello poter contare su tante comodità e novità per i nostri cucciletti!

    RispondiElimina
  12. Quante belle cose che ci sono ora per le neo mamme, quando sono nati i miei figli per riscaldare il biberon accorreva una buona mezza oretta mentre ora in un minuto. Comunque di bambini ne nascono sempre e questa è una bellissima idea regalo

    RispondiElimina
  13. E' una bella comodità avere il late caldo senza spine, soprattutto quando una esce e non sa dove riscaldare il latte.

    RispondiElimina
  14. Questo prodotto è un 'ottima novità per le neomamme ed una bellissima idea regalo!Grazie dell'info!

    RispondiElimina
  15. Questo boiberon è molto utile per avere il latte caldo sempre, anche in momenti quando non è possibile avere a portata di mano una presa per correnre, ottima segnalazione

    RispondiElimina
  16. deve esser comodo e resistente , interessante ora mi informo sul costo

    RispondiElimina
  17. prodotto utilissimo per le mamme, grazie per le info non lo conoscevo.

    RispondiElimina
  18. bellissimi articoli ,peccato ho già passato l'età dello svezzamento ,io avevo sempre cose da supermercato :) non ho mai conosciuto questa marca

    RispondiElimina