venerdì 23 agosto 2013

ZENITH e CASANOVA


Vi parlo dei fantastici prodotti 
ZENITH e  CASANOVA 
distribuiti da
EUROSICURA, 
prodotti innovativi per la
 detersione e il trattamento delle superfici.
Non vi nego che in questo periodo,
ormai arrivata all'ultimo mese di gravidanza,
ho sempre più difficoltà a 
pulire e sistemare casa,
poi non ne parliamo il fastidio che mi danno i comuni detersivi per il bucato che non mi danno i risultati che io desidero!
E vogliamo parlare della fatica di pulire le superfici unte, una vera lotta!
VI DIRò DI PIù,
HO RISOLTO IL PROBLEMA SIA PER IL BUCATO CHE PER LE PULIZIE, 
GRAZIE AI PRODOTTI 
ZENITH e  CASANOVA 
Ormai fanno parte del mio modo di vivere,
 mi semplificano la vita,
 in metà tempo e con pochissimo prodotto tutte le superfici di casa splendono. 
Il mio bucato e pulitissimo
 e ho ridotto il tempo di lavaggio, la temperatura e la quantità del detergente!
E chi ne guadagna? La mia famiglia e l'ambiente, anche perchè sono prodotti naturali creati con estratti vegetali!
DETERGENTE LAVATRICE
Lava ed igienizza a fondo
 capi bianchi e colorati 
lasciando sul bucato 
una fresca sensazione di pulito che dura. 
Per tutti i tipi di tessuto: capi sportivi e fibre (pile, gore-tex, microfibra, ecc.), cotone (intimo, camicie, lenzuola, accappatoi, asciugamani, tovaglie), lana (sciarpe, maglioni), jeans, tappeti, tende, T-shirt, tute da lavoro, scarpe, borse, zaini, ecc.

Io lo utilizzo in lavatrice, 

in questo caso erano dei capi colorati e di cotone, ma lo utilizzo su tutto il bucato 
soprattutto sui vestiti da lavoro di mio marito!

SUPERPULITORE UNIVERSALE CONCENTRATO
 Zenith®" è concentrato, 
adatto per la pulizia completa per tutti gli ambienti domestici e professionali.
Biodegradabile e a pH neutro

Ideale per:
rimuovere le macchie e lo sporco difficile,
per pavimenti e rivestimenti,
pulire a fondo le fughe delle piastrelle,
elimina muffa, alghe e muschi,
per tende, tessuti e copridivani,
lucidare vetri, specchi, superfici laccate, metalli preziosi, ecc.
 sanificare ambienti dove ci sono 
animali domestici,
per lavare le piscine,
pulisce ed igienizza tutte le superfici, eliminando gli odori sgradevoli 
e per tanti altri usi
Per l'impiego nelle attività soggette all'applicazione del D.Lgs. 193/2007 H.A.C.C.P. e del D.Lgs. 81/2008. 

Sono disponibili "Scheda Tecnica" e
 "Scheda di sicurezza".

Non è prevista etichettatura di pericolosità. 
Non contiene fosfati, enzimi o batteri.
Non contiene solventi C.O.V. (componenti organici volatili) 
IO lo utilizzato per pulire la cappa della cucina
con pochi spruzzi ho tolto l'unto
 
ed è tornato a brillare senza fatica!
Non è magia ma semplice realtà 
ormai a casa mia esiste un solo prodotto
 per la pulizia e uno per il bucato il resto non mi serve più!
PER INFO:
SITO INTERNET
Per acquistare i prodotti contatta:
MARISTELLA URBANO cell. +39.329.8044262 
E-mail : maristellaurbano@gmail.com

SU FACEBOOK:


Grazie ZENITH e  CASANOVA per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

23 commenti:

  1. Ottime informazioni e post molto interessante...farò un giretto sul sito e congratulazioni per la tua gravidanza :*

    RispondiElimina
  2. Questo è un prodotto da tenere sempre a portata di mano.

    RispondiElimina
  3. adoro il casanova ,lascia un profumo straordinario

    RispondiElimina
  4. Conosco ed uso questi detersivi e mi trovo benissimo anch'io, sono naturali, puliscono bene e non danneggiano!

    RispondiElimina
  5. Hai perfettamente ragione, ridurre i tempi ma con risultati splendidi. Già pensavo di utilizzarli e lo farò di sicuro

    RispondiElimina
  6. molto interessanti questi prodotti, cercherò piu info nel sito!

    RispondiElimina
  7. Che prodotti innovativi! Davvero ne basta così poco per un bucato? io ho il fastidioso problema che non riesco a rimuovere l'odiosa puzza di sudore dai vestiti che mio marito usa per lo sport... potrebbe essermi utile Casanova?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si perchè lascia sui capi un fresco profumo di pulito, ma anche lo sgrassatore universale Zenith si può utilizzare in lavatrice per gli odori e per lo sporco più ostinato!

      Elimina
  8. Certo ridurre il numero di prodotti da acquistare per le pulizie di casa sarebbe fantastico. Fra i due prodotti che hai mostrato quello che mi interessa di più è lo sgrassatore perchè è adatto a diverse tipologie di sporco e di uso.

    RispondiElimina
  9. mi hai proprio convinto sai! Li proverò

    RispondiElimina
  10. devono essere tutti prodotti ottimi..li proverò

    RispondiElimina
  11. Non conosco questi prodotti, la tua recensione mi ha fatto venire voglia di provarli! Grazie deòlle informazioni preziose

    RispondiElimina
  12. Mi dai sempre idee strepitose! Da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  13. fanno veramente miracoli, vado a vedere il loro sito..

    RispondiElimina
  14. Prodotti molto interessanti veramente le devo proprio provare grazie dei consigli

    RispondiElimina
  15. Ciao, non conoscevo questi prodotti, mi incuriosiscono molto, soprattutto se mantengono ciò che promettono, darò un'occhiata al loro sito, buona domenica e grazie per le info:-)
    Sara

    RispondiElimina
  16. Ottimi prodotti che mantengono quello che promettono, con un occhio di riguardo alla natura.

    RispondiElimina
  17. fantastici questi prodotti ne ho sentito molto parlare ed inoltre non sono prodotti chimici che non fanno male ne a noi ne all'ambiente...

    RispondiElimina
  18. Sono dei prodotti molto validi.

    RispondiElimina
  19. prodotti davvero molto buoni, li preferisco perchè naturali!

    RispondiElimina