venerdì 20 dicembre 2013

CialdeCaffeEspresso

CIALDE CAFFE' ESPRESSO" 
 nasce grazie alla lavorazione del caffè, 
dell' azienda artigianale Italiana 
CAFFE' BAHIA 
che con la sua decennale esperienza nel campo della distribuzione di MISCELE esclusive per bar,
 vuole ampliare la sua offerta di prodotti in tutto il territorio nazionale ed estero.
L'idea è quella di offrire anche in rete il vero espresso italiano anche a costi contenuti... e sopratutto comodamente da casa!
CIALDE e CAPSULE di caffè espresso tè, infusi e bevande aromatizzate, macchine espresso, macchine professionali accanto ai nostri prodotti di sempre, il caffè macinato anche per la casa e moka o i grani.. diverse qualità per diversi gusti...
e tutti prodotti conveniente e di qualità!
Ecco alcune offerte 
da non lasciarsi scappare
puoi approfittare subito 
cliccando sul titolo dell'offerta

SIA CIALDE SIA CAFFE\' MACINATO
Cappuccinatore orientabile - piano riscalda tazze - vassoio raccoglitore smontabile - misurino pressatore - speciale porta filtro con sistema "barcream disk" 1100 W 
Tutte le cialde da noi prodotte e vendute sono standard (44 mm) e sono utilizzabili su tutte le macchine per cialde, inoltre sono certificate ESE - rispettano tutte le normative europee stabilite e confezionate in carta-filtro in atmosfera protetta per garantirne la conservazione.
500 CIALDE qualità NeroIntenso + MACCHINA per caffè espresso (per cialde e caffè macinato)
500 CIALDE caffè qualità NeroIntenso (prod.propria) + MACCHINA per caffè espresso con doppio utilizzo: SIA CIALDE SIA CAFFE\' MACINATO - vapore per cappuccino orientabile - pannello controllo digitale - serbatoio estraibile - capacità 1,2 litri con sensore livello acqua - portafiltro per caffè macinato e per cialde (nuovo sistema con pressione automatica) - indicatore luminoso mancanza acqua - pulsanti regolazione lunghezza caffè - potenza 1000 W.


Se avete già la MACCHINA
 per caffè espresso
potete acquistare le 
Prezzo: € 65,00
circa 0,21 A CAFFè
SPEDIZIONE GRATUITA
Trovate anche
 Caffè in grani e macinato

Queste sono solo alcune, 
delle bellissime offerte, 
e ottimi prodotti di qualità trattati.
Andate nel loro sito e acquistate non ve ne pentirete!
RECENSIONE:
Io mi gusto il mio buonissimo 
caffè è davvero delizioso!


PER INFO:
Sito internet e per acquistare online:
http://www.cialdecaffeespresso.net/it/index.php

SU FACEBOOK:
https://www.facebook.com/cialdecaffeespresso
SU TWITTER:
https://twitter.com/cialdecaffe

Grazie CialdeCaffeEspresso per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!


34 commenti:

  1. ..non conoscevo questo brand, ma per un'amante come me del caffè non posso farmi proprio scappare le loro offerte...vado subito a dare un'occhiata al sito!!!

    RispondiElimina
  2. Meravigliose offerte per me un nuovo brand quindi ti ringrazio per avermelo fatto conoscere!ciao a presto :-)

    RispondiElimina
  3. Per me che non saprei rinunciare ad una buona tazza di caffè cremoso, caldo ed amaro la tua segnalazione è utilissima. I prezzi sono vantaggiosi e la versione in cialde è la mia preferita.

    RispondiElimina
  4. Adoro il caffè e l'offerta sembra davvero interessante... Mi informo meglio...

    RispondiElimina
  5. io ilcaffè non lo bevo però ne faccio dolci , come il classico tiramisù o anche un semifreddo stupendo. proverò anche questo caffè! grazie!!

    RispondiElimina
  6. Il caffè è la mia passione e ho visto nel sito tante belle offerte.Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  7. non conosco questo brand, vedo subito il sito! Io adoro il caffè e lo gusto ogni giorno, almeno 3 volte! E' il mio piccolo momento di piacere

    RispondiElimina
  8. Anche io ho una macchinetta a cialde e cerco sempre un ottimo caffè a prezzi competitivi. Questo mi sembra un ottimo compromesso. Proverò questo che mi suggerisci ^__^

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand di caffè,ma mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo quest'azienda,ma €0,21 a calda è un buon prezzo.io ora li pago €o,35 cad

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed è un ottimo caffè di qualità e Italiano!

      Elimina
  11. questo caffè sembra davvero ottimo, e per una come me che lo adora nn posso farmelo sfuggire!

    RispondiElimina
  12. ch buono deve essere questo caffè, io non lo conoscevo ma mi piacerebbe molto provarlo

    RispondiElimina
  13. Posseggo già una macchina per il caffè ma volevo regalarne una a mia cognata, ci faccio un pensierino,grazie

    RispondiElimina
  14. Bevo tantissimo caffè, mi piacerebbe una macchinetta del genere.

    RispondiElimina
  15. non ho mai provato le cialde di questo brand le cercherò sono curiosa

    RispondiElimina
  16. Adoro il caffè e questo non l'ho mai provato di solito uso un altro marchio sono curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  17. Un bel modo di partire subito belli carichi

    RispondiElimina
  18. Un brand nuovo per me adoro il caffè e provare nuovi sapore e marchi, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo brand, ma un buon caffè non si rifiuta mai! Mi piacerebbe provarlo.

    RispondiElimina
  20. interessante questa offerta..magari ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  21. Mi piacerebbe acquistare una di queste macchine. Credo che inizierò a scrivere la letterina a babbo natale. Quest'anno voglio un Natale ricco di cose utili.

    RispondiElimina
  22. nuovo marchio che non conoscevo ma il prezzo sembra davvero ottimo!grazie per le info

    RispondiElimina
  23. Adoro il caffè devo proprio provare qeste cialde, sembra un ottimo caffè

    RispondiElimina
  24. non è mattina senza caffè, vado a vedere meglio questa loro offerta

    RispondiElimina
  25. Adoro il gusto di questo caffè e poi ci sono delle belle offerte!

    RispondiElimina
  26. Grazie per avermi fatto conoscere questo marchio vado subito ad informarmi.

    RispondiElimina
  27. adoro il caffè questo mi manca vado sul sito ciao

    RispondiElimina
  28. prezzo molto interessante grazie per avermi informata!

    RispondiElimina
  29. Nuovo brand per me... sicuramente lo proverò! mi piace conoscere nuovi prodotti!

    RispondiElimina
  30. Francesco Bianchi23 settembre 2013 22:05

    Che voglia di caffe', mi pare un'ottima offerta.

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo ti ringrazio lo devo provare...

    RispondiElimina
  32. Questa offerta è veramente interessante, grazie per avermela fatta conoscere

    RispondiElimina