domenica 1 settembre 2013

Maskins

Skin adesive in PVC, che renderanno unici gli oggetti di uso comune, come telefonini, dispositivi elettronici o 
applicazioni di interior design, 
attraverso una vasta gamma di prodotti.
Scegli tra le centinaia di illustrazioni disponibili o creane una completamente nuova con una o più immagini, 
 foto di tua scelta!
Skin personalizzata per iPhone, iPad 
e altri dispositivi portatili,  
è tutto molto semplice,
carica le immagini o le foto che preferisci e inizia un nuovo progetto per creare una skin unica e originale con pochi click grazie allo strumento To Be Yours! 
Puoi anche aggiungere del testo, 
dare il colore che preferisci allo sfondo, ruotare o modificare la 
dimensione delle immagini 
le possibilità sono infinite!
Io ho scelto questo per il mio Gala
RECENSIONE:
Ottimi skin, realizzati con materiale di grande qualità, resistente.
I colori sono belli molto realistici e d'effetto!
Lo consiglio a chi vuole distinguersi dalla massa!
PER INFO:
Sito internet per acquistare online :
 SU FACEBOOK:
Su Twitter
Grazie  Maskins per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

6 commenti:

  1. Fortissimo ! Mi piacciono molto questi skin. devo dirlo a mia nipote, pazza per queste cose

    RispondiElimina
  2. Ma è stupend questo adesivo! davvero originale, super!

    RispondiElimina
  3. Ma che carina! Con la foto di tuo figlio, troppo bella :)

    RispondiElimina
  4. Simpaticissima questa idea!

    RispondiElimina
  5. Che carina la cover! Vado a informarmi me ne servirebbe una personalizzata anche a me :)

    RispondiElimina