venerdì 20 settembre 2013

Mikki More

Mikki More, 
 realizza prodotti d’avanguardia mirati per tutti i tipi di capelli.
 
Prodotti a base di olio di 
noce di cocco di Tahiti, 
che col suo principio attivo, 
ridà nuova vita ai capelli, 
dando nutrimento e tutte le proteine essenziali per la sua naturale ricostituzione.
Oggi vi parlo di due prodotti da me testati
e che ho trovato ottimi,
hanno risolto il mio problema comparso con la gravidanza, erano diventati secchi crespi aridi e senza luce!

Grazie allo Shampoo Volumizzante e balsamo Mikki More sono diventati
 morbidi e pieni di luce!
Volumizing Shampoo
Per capelli sfibrati, trattati e senza volume, con tendenza a cadere.
Grazie hai suoi ingredienti naturali favorisce un’azione stimolante sul bulbo pilifero ed aiuta a contrastare la caduta dei capelli.
The Balm
Rivitalizza i capelli dando 
naturalezza, morbidezza ed elasticità.
Questa formula unica ricca di proteine ​​essenziali ripristina i capelli tinti, danneggiati dal sole, i capelli crespi facendoli tornare alla loro bellezza originale.
PER INFO:
 SITO INTERNET:
 SU FACEBOOK:
SU TWITTER
Grazie Mikki More per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

25 commenti:

  1. mmm... dovrei proprio fare uno shampoo... mi informo sul sito ;)

    RispondiElimina
  2. sembra davvero un ottimo shampoo, devo provarlo al più presto!

    RispondiElimina
  3. si si devo provare lo shampoo voglio dare ai miei capelli morbidezza ed elasticità

    RispondiElimina
  4. ....devo proprio fare uno shampoo.... vado a informarmi sul sito ;)

    RispondiElimina
  5. io mi fido del tuo giudizio e se ti sembrano prodotti buoni, giro un po' per il sito

    RispondiElimina
  6. Non li ho provati mai ma so che sono ottimi!

    RispondiElimina
  7. Dal tuo giudizio sembrano ottimi, non vedo l'ora di provarli anche io.

    RispondiElimina
  8. Sono davvero ottimi! Adoro questi prodotti!

    RispondiElimina
  9. Non conosco questi prodotti, le confezioni sono molto eleganti.
    Controllerò nel sito qualcosa per me, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  10. Non conosco questo prodotto ma sembra ottimo e mi piacerebbe provarlo, grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  11. Anche io ho spesso i capelli crespi e indomabili, questo prodotto farebbe proprio al caso mio me lo cerco di sicuro!

    RispondiElimina
  12. Sembrano degli ottimi prodotti ed hanno anche delle confezioni molto belle di quelle che poi ti dispiace buttare.

    RispondiElimina
  13. i miei sono crespisimi devo provarli subito!!!

    RispondiElimina
  14. non li conoscevo questi prodotti, sembrano interessanti, passoparola!!!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo prodotto ma lo trovo interessante in quanto sono sempre alla ricerca di uno shampoo ideale.

    RispondiElimina
  16. sembra davvero un ottimo shampoo, devo farlo provare alla mia fidanzata =)

    RispondiElimina
  17. Non conosco questo questo shampoo ma mi incuriosisce molto...lo cercherò..voglio provarlo!!

    RispondiElimina
  18. Ho sentito parlare tanto di questi prodotti, li proverò.

    RispondiElimina
  19. mi piacciono tanto questi prodotti.

    RispondiElimina
  20. sono davvero ottimi questi prodotti, mi piacciono tanto

    RispondiElimina
  21. i capelli sono sempre da trattare bene...questi prodotti non li conoscevo :)

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  22. Non conosco questi prodotti vado a fare un giro sul sito per vedere se trovo qualcosa che fa per me

    RispondiElimina
  23. A chi non farebbe piacere avere una chioma più voluminosa, dall'aspetto più sano e forte? E allora tutti dovremmo provare questi prodotti.

    RispondiElimina
  24. I parrucchieri dicono che è fisiologica la caduta dei capelli in questo periodo dell'anno. Allora perchè non provare questi prodotti? Potremmo avere anche una capigliatura più corposa, sana e lucente. Molto interessante questa linea. Patrizia Rossi

    RispondiElimina