domenica 1 settembre 2013

PREMIO DELL'AMICIZIA BLOGGER: ONE LOVELY BLOG AWARD!!

Inizio col ringraziare Chicca 
la bravissima blogger,
per il premio vinto nel suo blog,
 andate a visitarlo ne vale veramente la pena. Il premio consiste nel raccontare 7 segreti, o cose personali, e nel taggare altri 5 blog. 

Ecco le miei 5 cose personali: 
1) Sono solare e allegra 
2)Trovo sempre il lato positivo 
anche quando tutto è nero
3)Sono testarda e quando mi fisso faccio in modo che riesco ad ottenere o fare quello che desidero
4) Odio la caccia e la crudeltà.
5) Allontano chi si approfitta della mia disponibilità
6) Il cibo è la mia croce e delizia.
7) Sono Scorpione ascendente Bilancia

I 5 blog o pagine Facebook
 scelti da me per il premio :


8 commenti:

  1. Che bello, grazie mille, sono onorata di esser stata scelta:)

    RispondiElimina
  2. che bello...mi piacciono tanto questi premi x' mi fanno conoscere un pò di più le persone che seguo...
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Grazie per il premio amicizia alla mia pagina, che onore e che gioia!!! è una fortuna incontrare persone speciali nel lungo e tortuoso cammino della vita e tu sei una di quelle che è capitata a me! baci baci baci ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono tanto felice di averti incontrata!!!!!!!!!!
      ^-^

      Elimina
  4. Bellissimo!grazie a te:è stato bello leggere le tue risposte e la dedica che hai voluto così carinamente farmi:) anche io adoro il tuo blog!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille tesoro sono onorata di ricevere questo bel premio da te, come sai te seguo con molto piacere.bacino

    RispondiElimina