giovedì 5 settembre 2013

Saponello Paglieri S.p.A



 Paglieri oltre a prendersi cura 
della pelle degli adulti, 
a creato la linea dei più piccoli con prodotti studiati appositamente per 
le pelli più delicate.
Rendendo piacevole e divertente
 l'incontro con l'acqua.
Formule cremose e delicate che rendono la pelle morbida ed idratata rispettando il naturale equilibrio fisiologico.
Profumi e bolle di schiuma 
per il corpo e capelli 
detergeno con amore.

 la prima linea di detergenti specifica per bambini dai 3 ai 10 anni, composta da doccia schiuma e sapone liquido nelle profumazioni Frutti Rossi e Banana.
Bagnodoccia Shampoo
 allo zucchero filato
Dermatologicamente testate
Senza parabeni
Senza alcool
 non provoca lacrimazione
 rispetta il naturale equilibrio fisiologico
RECENSIONE:
Mio figlio ci và pazzo, 
adora la schiuma e il profumo che emana.
 Una nota in più e il fatto che quando laviamo i capelli mio figlio non piange più, anche se và della schiuma negli occhi
PER INFO:
Sito internet :
 SU FACEBOOK:
Grazie Saponello Paglieri S.p.A per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

11 commenti:

  1. Questo sarebbe perfetto per la mia pulcina!!!

    RispondiElimina
  2. Wow questo non l'ho mai provato, sarà ottimo.

    RispondiElimina
  3. Hanno un buon profumo e lasciano la pelle profumatissima.

    RispondiElimina
  4. Che bello lo utilizzo per il mio piccolo, ed ho finito di lottare per lavare i capelli!

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti per i nostri bimbi.

    RispondiElimina
  6. conosco questo prodotto è proprio bello anche da regalare

    RispondiElimina
  7. mi sembra proprio un bellissimo prodotto, lo proverò per i piccini di casa

    RispondiElimina
  8. ottimi prodotti per i bimbi,magari per i mie nipotini!

    RispondiElimina
  9. Lo devo provare per il mio piccolo, grazie per le info, buona domenica.
    Sara

    RispondiElimina