martedì 24 settembre 2013

World-of-Beauty-cosmetics



I prodotti World-of-Beauty sono creati con 
principi attivi naturali,
e i risultati sono ottimi,
 per la bellezza 
della pelle.
Vi parlo di questi splendidi prodotti che ho testato personalmente!

 Crema viso Pureté Acid
Crema efficace per chi ha la pelle 
mista e grassa
  con tendenza all'eccesso di lucidità.
Ossigena l'epidermide e regola la produzione eccessiva di sebo con effetto opacizzante.
Tra gli ingredienti troviamo Oli Essenziali di limone,Rosmarino,Lavanda e Slavia Sclarea.
Principi attivi Camomilla, Arancio Amaro,Avocado, Vitamine E Naturali.
RECENSIONE
Appena lo utilizzata, ha donato alla mia pelle una sensazione di benessere, freschezza e morbidezza al tatto!
Viene assorbita subito dalla pelle con un ottima profumazione!

Freedom Elixir
Questo stupendo olio è l'equilibrio 
perfetto tra corpo e mente.
Per tutti i tipi di pelle,
ottimo per eliminare
 la fatica e lo stress accumulato.
Usato tutti i giorni favorisce l'eliminazione delle tossine, rendendo la pelle tonica e luminosa.
RECENSIONE
Ottimo olio lo adoro,
 coccola quotidiana per me e il mio partner.
La sera prima di andare a letto,
 è un rituale utilizzare questo Elixir 
che ci aiuta a togliere le tensioni e lo stress del giorno trascorso,
 conciliando così il sonno e il benessere 
della notte, ritrovandosi così al mattino in perfetta forma per affrontare la giornata!


PER INFO:
SITO INTERNET:
SU FACEBOOK:

Grazie WORLD OF BEAUTY COSMETICS per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

18 commenti:

  1. Bei prodotti, le coccole serali sono convincenti, l'olio è da provare

    RispondiElimina
  2. La crema per pelle mista o grassa mi sembra ottima ma vorrei provare soprattutto l'olio. Li uso spesso per la pelle e mi sono di grande aiuto. :)

    RispondiElimina
  3. Belliiii li voglio provare assolutamente sopratutto l'olio!!!

    RispondiElimina
  4. mi incuriosisce molto olio,vorrei provarlo grazie.

    RispondiElimina
  5. ho avuto modo di provare qulche prodotto di questo marchio e devo dire che sono più che ottimi!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo marchio ma semra fantastico! e voglio provare l'olio... anche la boccettina farà un figurone in bagno!!!!

    RispondiElimina
  7. Questo olio mi incuriosisce, devo provarlo!

    RispondiElimina
  8. quell'olio sarebbe proprio da provare per momenti di relax piacevoli, è fondamentale potersi viziare con prodotti validi

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo prodotto,vado sul loro sito per sapere ancora maggiori informazioni!

    RispondiElimina
  10. Mi piacerebbequesto olio, sono un' appassionata di massaggi, ma io me li faccio fare, non li faccio io e perciò mi piacciono gii olii per i massaggi, vado a controllare al sito, grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  11. Belli questi prodotti, non li conoscevo, ma l'idea di coccolarmi un pò non mi dispiace, grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  12. Direi dalla recensione che sono ottimi prodotti per prendersi cura di sè e per qualche coccola in più.

    RispondiElimina
  13. Bellissimo anche per un'idea regalo, confezione molto bella e curata.

    RispondiElimina
  14. mai provati ma grazie alla tua recensione darò un occhiata

    RispondiElimina
  15. bella crema e bell'oilo mi piace tutto.

    RispondiElimina
  16. conosco i prodotti world of beauty sono davvero ottimi ,ideali per prendersi cura della nostro corpo e poi amo le loro confezioni.

    RispondiElimina
  17. Meraviglioso l'olio...elisir polinesiano è davvero evocativo! Il packaging è elegantissimo a prima vista pensavo fosse un profumo

    RispondiElimina
  18. Ottimi prodotti, mi piacerebbe tanto provare l'olio!

    RispondiElimina