giovedì 31 ottobre 2013

ANDREU Toys


ANDREU Toys azienda che mira alla qualità per creare i giocattoli educativi. 
L'Obiettivo principale è quello di fornire giochi e giocattoli educativi sicuri,
 e che stimolino la capacità 
di creare e cresce in tutta sicurezza.
Gli standard di sicurezza sono
 costantemente aggiornati,
rendendo i giocattoli
 sicuri e che durino nel tempo.
Banco Pica colores
 banco classico con 8 barre di colore differente bisogna colpire con un martello.
 RECENSIONE:
Stupendo gioco di legno. 
Il legno dà la percezione del peso degli oggetti ai bimbi, stimola molto i sensi e la coordinazione del bimbo. 
Ottimo esercizio di coordinamento. 
Lo consiglio a tutti i bimbi da 6 mesi in su.
PER INFO:
Sito internet:
SU FACEBOOK:
Grazie ANDREU Toys per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

28 commenti:

  1. è bellissimo questo banco in legno tutto colorato per bimbi da 6 mesi in su lo vorrei regalare a mia nipote per natale ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  2. troppo belli questi giochi, ricordano i giochi di una volta.... E' una buona idea per Natale

    RispondiElimina
  3. davvero molto bello questo banco giochi, farò un pensierino per regalarlo al mio nipotino per il suo compleanno!

    RispondiElimina
  4. Davvero molto istruttivo , anche i neonati hanno bisogno di giochi per imparare a coordinare e non solo imparano a distinguere i colori

    RispondiElimina
  5. ora so cosa regalare a mio nipotino per natale.. ^_^ bellissimo!

    RispondiElimina
  6. davvero molto bello questo gioco ma sopratutto molto educativo..questi si che sono giochi..non conoscevo il brand ma siccome io per i miei bimbi voglio solo il meglio vado subito a dare un'occhiata al sito!!!

    RispondiElimina
  7. Molto belli questi giochi educativi per i piccoli, grazie delle info, non conoscevo ancora questo sito, vado a visitarlo perchè ho bisogno di regalini per le prossime festività!

    RispondiElimina
  8. secondo me non c'è niente di meglio che i giochi di legno. mi piace molto quello che hai ricevuto, mio figlio ne ha uno simile e lo adora.

    RispondiElimina
  9. Che carino questo giochino!!!! Anche la mia bambina si divertirebbe un sacco con questo giochino! Ho visto che ci sono tanti giochi divertenti, stimolanti e coloratissimi!

    RispondiElimina
  10. Che bello questo gioco, mi ricorda una xilofono che avevo quando ero piccola! Lo adoravo!!! Sicuramente è il regalo per far felice un bimbo... lo terrò in considerazione per questo natale!

    RispondiElimina
  11. questi si che sono giochi che aiutano a crescere :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono molto i giocattoli educativi, per i migliori per i bimbi. Un sito che terro' presente per qualche regalo.

    RispondiElimina
  13. Molto belli questi giochi educativi mi piacciono tanto bellissima idea regalo per natale

    RispondiElimina
  14. stavo giusto cercando qualcosa da regalare ad un'amica che tra poco avrà una bambina, mi piacciono i giochi educativi, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. ho regalato molti giochi educati hai miei bambini ma questi non li conoscevo vado a visitare il sito vedrò cosa regalare al mio nipotino grazie

    RispondiElimina
  16. Ero proprio alla ricerca di un gioco simile per la mia bimba di 18 mesi, cercando ho trovato il tuo blog e le descrizioni che hai dato sul prodotto mi hanno convinta.

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo marchio di giocattoli!!!!!
    il giochino che vedo in foto sarebbe l'ideale per il mio nipotino!!!

    RispondiElimina
  18. Che flash back, sembrano i giochi miei, di mia sorella e del mio cuginetto 20 anni fa praticamente!

    RispondiElimina
  19. bellissimo questo banco gioco, fatto veramente bene e di qualità

    RispondiElimina
  20. adoro i giochi di legno, questo marchio mi è nuovo ma è sicuramente un ottimo giochi per i piccoli con tutti questi colori. karine

    RispondiElimina
  21. un gioco molto bello ed educativo, ho tanti nipotini ed è il momento di cominciare a pensare ai regali di natale ;)

    RispondiElimina
  22. Prodotti sicuri, educativi e divertenti. Questi sono i giochi perfetti per i nostri piccoli, grazie tantissimo per la segnalazione.

    RispondiElimina
  23. bellissimi questi giochi, ricordano i miei di quando ci giocavo da piccola tra l'altro sono anche molto resistenti .Penso di fare un bel regalino al mio nipotino, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  24. Grazioso il tuo spazio...inizio a seguirti con vero piacere!
    Buon week end,
    Meggy
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  25. Ma carino questo giocoo, e anche educativo.

    RispondiElimina
  26. Adoro i giochi che educano i bimbi.

    RispondiElimina
  27. Adoro questo gioco soprattutto perché stimola i sensi e la coordinazione del bimbo.

    RispondiElimina