giovedì 10 ottobre 2013

Desideri Magazine

Desideri Magazine è una piattaforma online creata da Procter&Gamble, una società che è sempre stata all'avanguardia nel creare prodotti per svariati utilizzi.
ecco il loro link
Grazie a Desideri Magazine
 io e i miei amici parenti e colleghi
abbiamo testato il nuovo 
Lenor Ammorbidente Concentrato 
Oro e Fiori di Vaniglia

 Lenor Ammorbidente Concentrato
rende i capi morbidi e freschi a lunga. 
Per questo, Dash raccomanda di utilizzare Lenor ad ogni lavaggio.
Ogni confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato da 750 ml 
vale più di 3 Lt di Lenor diluito, 
con una ridotta quantità di prodotto 
possiamo ottenere abiti morbidi e profumati.
Ecco il kit che ho ricevuto 
da Desideri Magazine

La confezione da 750 ml di Lenor Ammorbidente Concentrato e per me, 
io già lo testato e lo trovo ottimo profumatissimo.
 Lascia i capi morbidi e profumati fino al prossimo lavaggio!
Ecco i tester che sto distribuendo 
agli amici e parenti

9 commenti:

  1. conosco Lenor qppena esce compro anche questo perchè adoro la vaniglia!!!

    RispondiElimina
  2. Che invidia, anch'io avrei voluto essere tester Lenor, ma per pigrizia non mi sono candidata.... uffi!! tra l'altro questo è il mio ammorbidente preferito, lascia il bucato profumatissimo e morbidissimo!

    RispondiElimina
  3. Io conoscevo solo per nome questo ammorbidente, dopo averlo provato ne sono rimasta soddisfatta

    RispondiElimina
  4. Brava che bel post, anche io ho avuto la fortuna di diventare tester di Lenor e sono davvero soddisfatta di questo prodotto, lascia un profumo eccezionale ai panni e duraturo.

    RispondiElimina
  5. Lascia un profumo eccezionale sui capi ed è davvero ottimo.

    RispondiElimina
  6. E' una meraviglia questo prodotto, da quando l'ho scoperto non lo lascio più.

    RispondiElimina
  7. bella iniziativa, io uso Lenor da sempre ed adoro la sua profumazione.

    RispondiElimina
  8. Sono anch'io ambasciatrice per desideri magazine e anch'io ho avuto il grande privilegio di provare LENOR! Ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  9. Un ottimo ammorbidente, lascia la biancheria profumata, morbida e non infeltrisce

    RispondiElimina