lunedì 14 ottobre 2013

FAS s.p.a. i NUVOLOTTI!

Fas, azienda pugliese,
produce assorbenti per donna, 
ma anche un nuovo prodotto
 pannolini per neonati, 
garantendo attraverso 
l’utilizzo di altissime tecnologie, 
prodotti di alta qualità.
Nuvolotti è il nome 
del nuovo pannolino. 
La forma anatomica del pannolino, 
grazie al nuovo sistema di chiusura che avvolge morbidamente il bambino, 
consentendo la libertà di movimento. 
Sottile e delicato garantisce un migliore assorbimento e una perfetta 
distribuzione del bagnato. 
Nuvolotti è interamente realizzato 
con materiali super assorbenti 
che contengono grandi quantità di pipì 
e assicurano il vero asciutto. 
Le doppie barriere tieni-tutto eviteranno 
le indesiderate fuoriuscite laterali. 
Li trovate in di diverse taglie
RECENSIONE:
Eccolo indossato dal mio piccolino!
Trovo il prodotti ottimo, non ci sono fuoriuscite ne di pupù ne di pipì e davvero rivoluzionario lo consiglio a tutte le mamme!

Questi invece è la linea assorbenti 
prodotti dall'azienda FAS s.p.a. 
Ottimi anallergici e confortevoli!

PER INFO:
SITO INTERNET:
SU FACEBOOK:
Grazie FAS s.p.a. NUVOLOTTI per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

10 commenti:

  1. Innanzitutto auguroni per l'arrivo del tuo paperotto <3 E poi ti ringrazio per i tuoi consigli: sono sempre alla ricerca dei pannolini migliori ai prezzi più bassi!

    RispondiElimina
  2. Sono davvero ottimi questi pannolini, e soprattutto non irritano la pelle.

    RispondiElimina
  3. Uso questi pannolini per le mie nipotine e ho visto che son proprio ottimi, li straconsiglio.

    RispondiElimina
  4. Io uso da tempo questi assorbenti Morbidea, davvero ottimi, infatti non li cambio con altri.

    RispondiElimina
  5. questi pannolini sono davvero di ottima qualità e delicati sulla pelle dei nostri piccoli!

    RispondiElimina
  6. devono essere molto confortevoli questi nuovi pannolini!!!

    RispondiElimina
  7. Dal nome è già tutto, soffici e delicati come le nuvole

    RispondiElimina
  8. Sento parlare benissimo di questi pannolini,mi piacerebbe provarli per il mio nipotino,ma purtroppo qui non sono ancora in vendita!

    RispondiElimina
  9. i pannolini nuvolotti sono veramente ottimi e molto assorbenti

    RispondiElimina
  10. Ottimi questi prodotti. Ho già provato gli assorbenti Morbidea e mi sono trovata bene.

    RispondiElimina