giovedì 17 ottobre 2013

Gomitoli.com


Il negozio online dell' azienda Gomitoli.com crea e produce in Italia i propri filati. 
Ottimo rapporto qualità prezzo perchè venduti direttamente dal produttore.
Bellissimi filati, che puoi utilizzare per ogni creazione!
Ogni tua idea divetà realtà
fasce per capelli, gonne, sciarpe ecc
Ma anche per realizzare classici indumenti,
o creare il tuo stile personale,
 o per far volare la tua fantasia!
PER INFO:
SITO INTERNET e SHOP-ONLINE:
http://www.gomitoli.com/
SU FACEBOOK:
https://www.facebook.com/gomitoli?fref=ts
Grazie Gomitoli.com per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

11 commenti:

  1. Belli questi gomitoli! io non so lavorare a maglia ma mia suocera fa delle sciarpe bellissime!!!

    RispondiElimina
  2. che belle fantasie di lane peccato che io non so lavorare ai ferri

    RispondiElimina
  3. Grazie per le informazioni su questo negozio online,mi piace tantissimo il gomitolo con le tonalità di verde e giallo,ma di che materiale è?Di cotone?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li trovi in vari materiali e colori lana, merinos,ecc

      Elimina
  4. Un ottima lana, morbida e pregiata

    RispondiElimina
  5. Ho avuto anche io la possibilità di provare questi gomitoli, anche se in tipi e colori diversi, sono bellissimi. Buona domenica
    Sara

    RispondiElimina
  6. E' davvero ottima la lana su questo sito e questa azienda è davvero contenuta nei prezzi.

    RispondiElimina
  7. Che bella questa lana è morbidissima, io con una lana di questa azienda ci sto facendo il coprispalle :)

    RispondiElimina
  8. Io la sto provando, sto facendo delle scarpette per la mia nipotina, che bella lana, mi piace perché è morbida e facile da lavorare.

    RispondiElimina
  9. Che bella questa lana. Io adoro le sciarpe fatte a mano.

    RispondiElimina
  10. Sono contenta di aver trovato un venditore di lana a prezzi accessibili!!!ma in quanto tempo arriva l'ordine a casa???

    RispondiElimina