martedì 22 ottobre 2013

GROK


Grok prodotto e commercializzato 

da San Lucio s.r.l., 

storico caseificio produttore 
di Grana Padano.
azienda certificata IFS-BRC.
Snack di Grana Padano sano, 
croccante e senza glutine,
in tre buonissimi gusti 
e formati da 12g, 60g, 72g!
Snak sano di Grana Padano, 
 ottimo per gli aperitivi e sfizioso in cucina 
per arricchire i tuoi piatti.
IO li utilizzo sulla mia
insalata serale di pomodoro
 mi dà energia e proteine
senza appesantirmi
Snak di Grana Padano D.O.P. 
semi-stagionato,
dal sapore meno intenso,
ideale come snack sano, 
energetico e naturale,
 per rendere appetitoso e divertente le feste
 o per un piatto preparato con la nostra creatività!

Io invece li ho utilizzati per arricchire di gusto e proteine la mia focaccia alle verdure
li ho messi semplicemente sopra la verdura saltata in padella e ho chiuso la focaccia
Lo messa in forno e.....
pronta cotta e prelibata.....
Li ho anche aggiunti sulla pizza cotta con melanzane fritte nomvi dico che goduria
 per il palato
Grok con cereali
Snak croccante che abbina 
Grana Padano, cereali soffiati e la fibra di frumento mix di bontà, leggerezza, equilibrio nutritivo e dal sapore delicato.

PER INFO:
Sito internet :
SU FACEBOOK:
Grazie GROK per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

22 commenti:

  1. Appetitosi questi snack... e quanti utilizzi! Ma dove posso acquistarli? li trovo al supermercato?

    RispondiElimina
  2. Buonissimi i Grok e davvero tanto gustosi..sono ottimi da mangiare da soli , ma favolosi anche per accompagnare le nostre ricette come hai fatto tu..che specialità che hai preparato già mi immagino il sapore con il tocco in più dei grok!!!

    RispondiElimina
  3. Adoro questo snack e davvero gustoso, e sta bene con ogni piatto salato!

    RispondiElimina
  4. Conosco e consumo Grok ed è buonissimo e sano sia come snack da solo e sia anche per cucinare come lo hai usato tu, complimenti!

    RispondiElimina
  5. grok è davvero unico! mi piacciono molto sia come snack che da abbinare ai miei piatti! brava per le idee che mi hai dato... adoro quelli gusto cereali :-)

    RispondiElimina
  6. io li ho provati e se dedo essere sincera li preferisco mangiati da soli, sono troppo buoni

    RispondiElimina
  7. Quante grokkanti ricette hai realizzato! Anche noi in famiglia adoriamo i Grok e io li dò con fiducia come merenda ai miei bimbi perchè sono sani e genuini!

    RispondiElimina
  8. è uno snack goloso che è ideale per arricchire le nostre pietanze

    RispondiElimina
  9. quante ricette deliziose che hai realizzato con i grok, complimenti si abbinano perfettamente su tutto!

    RispondiElimina
  10. è un prodotto che non conosco, li hai abbinati bene nelle tue ricette, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  11. ma no sapevo esistessero così tante varietà di grok, tutte gustose. Io li assaggerei copme tuo figlio, non saprei aspettare di avere un piatto pronto

    RispondiElimina
  12. belle queste ricette.A me piace molto utilizzarli x creare antipasti oppure sgranocchiarli cosi' come sono

    RispondiElimina
  13. complimenti per i piatti che hai creato con i grok sono curiosa di assaggiarli

    RispondiElimina
  14. quante piatti gustosi che hai preparato con le Grok complimenti pure a me piacciono molto

    RispondiElimina
  15. buonissimi i Grok, anche io ho avuto la fortuna di averli nella mia dispensa. ottimi da soli ma anche nella preparazione di piatti originali e stuzzicanti. ciao

    RispondiElimina
  16. con i grok ci sono tantissime ricette ma provare, ma chi riesce ad aspettare senza mangiarli cosi da soli?

    RispondiElimina
  17. Sono davvero ottimi questi stuzzichini, che belle ricette hai preparato!

    RispondiElimina
  18. Davvero ottimi questi stuzzichini!

    RispondiElimina
  19. Che bontà questi stuzzichini!

    RispondiElimina
  20. I Grok sono molto buoni e sopratutto versatili..danno quel tocco in più che in molti piatti manca !

    RispondiElimina
  21. che buoni i Grok... mmmmm... io li acquisto sempre :)

    RispondiElimina
  22. Sono stuzzicanti e poi per i nostri bambini vanno benissimo, sani e nutrienti. La tua pizza alle melanzane è a dir poco fantastica. Bravissima

    RispondiElimina