mercoledì 9 ottobre 2013

Hai bisogno di un Packaging? da Semprepronte troverai Barattoli in Plastica che vorrai!


Oggi vi voglio parlare del nuovo 
Packaging di  Semprepronte, 
sito di e-commerce al passo con le esigenze 
di privati e aziende.
Migliaia di persone acquistano su Semprepronte e sono soddisfatti al 100%
ecco alcuni commenti
Ma adesso vi parlo come vi ho già annunciato dei nuovi prodotti i Barattoli in Plastica!
Li troverete in diverse misure, 
forme e per ogni esigenza!
Io ad esempio adoro realizzare creme in casa
e questi splendidi barattoli e dosatori,
sono diventati ormai indispensabili!
da 1000 ML, da 750 ML, da 500 ML,
 con Coperchio a strappo inviolabile
Vasetto in Plastica 80 ML, 200 ML, 50 ML 
Fondo + Coperchio a vite 
Provetta in Plastica trasparente
 da 50 ML, da 65 ML, da 120 ML
con Tappo integrato 
Misurino in Plastica Graduato da
 40 ML con Manico
Misurino in Plastica Semisferico 
da 10 ML con Manico 
Vi ricordo che 
Per i miei amici blogger, 
se vi iscrivete al programma
 e al momento dell’iscrizione fornite il CODICE 528
 iniziate subito a guadagnare 
con il vostro blog,
 scrivendo post per Semprepronte!
clicca l'immagine sotto e iscriviti subito
inserendo:
il mio blog 
e il CODICE 
528
e i tuoi dati.



5 commenti:

  1. Il barattolino per cosmesi mi servirà sicuramente visto che adoro preparare creme in casa.

    RispondiElimina
  2. Wow sempre pieno di novità questo e-commerce.

    RispondiElimina
  3. Sempre ottimo questo e-commerce, belli questi nuovi barattoli e molto utili.

    RispondiElimina
  4. Certo che semprepronte non smette mai di stupirmi!

    RispondiElimina