lunedì 28 ottobre 2013

PAPPAMI®


Il progetto nasce dalla necessità 
di far fronte alle richieste degli operatori del settore del catering e del self-service,
trovare un prodotto capace di sostituire il tradizionale piatto di ceramica e le problematiche ad esso legate, 
 sviluppare una soluzione"usa e getta" 
quindi  eco-sostenibile. 
Ecco quindì l'idea
PAPPAMI®  il piatto che si mangia.
Prodotto brevettato che in alternativa al tradizionale piatto di plastica o di ceramica
 è la soluzione gustosa,
per la tutela dell’ambiente senza rinunciare alla genuinità del prodotto.
Prodotto in Italia n Trentino!
 Ecco una mano furbetta che ruba PAPPAMI®,
è mio figlio goloso che alla bontà e genuinità di questo prodotto non sà proprio resistere!
PAPPAMI® è ideale per antipasti,primi
zuppe,secondi,contorni,insalate, ecc.
Può contenere cibi liquidi e semiliquidi,  
e si puoi utilizzare nel forno a microonde.

PER INFO:
Sito internet :
SU FACEBOOK:
Su Twitter:
Grazie PAPPAMI® per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

16 commenti:

  1. divertenti e originali :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Ma certo che è qualcosa davvero di nuovo e originale! Ho sempre sognato di mangiare anche il piatto per il semplice fatto di non doverlo lavare! XD

    RispondiElimina
  3. che bello questo piatto pappami e sarà anche buonissimo da mangiare

    RispondiElimina
  4. Decisamente un'idea originalissima e pratica.....penso soprattutto alle feste dei bambini, sai come l'apprezzerebbero!!!

    RispondiElimina
  5. Ho assaggiato questo piatto pappami ed è buonissimo!
    Della serie: Ho così fame che mi mangerei anche il piatto :P ahahaha

    RispondiElimina
  6. che idea divertente un piatto che si mangia.

    RispondiElimina
  7. no ma troppo carina questa idea!!
    già mi immagino i miei amici a cena che si divorano il piatto ;)

    RispondiElimina
  8. Originalissimi questi piatti! Ottimi per stimolare i bimbi a mangiare di più :)

    RispondiElimina
  9. questo piatto mi incuriosisce molto,e poi dato che si mangia potrei farne una scorta per mio marito,che lui potendo il piatto a volte lo mangierebbe sul serio..

    RispondiElimina
  10. Che cosa geniale *_*
    Mi viene voglia di assaggiarlo!!!
    Onestamente non ne sapevo l'esistenza...Grazie per le info ;-)

    RispondiElimina
  11. Mi incuriosisce anche a me questo piatto, vorrei tanto provare questa marca, perchè non l'ho mai sentita nominara, grazie per il suggerimento proverò a comprarla e vedere come. Bellissimo post :*

    RispondiElimina
  12. una idea davvero unica e originale cosi non si deve lavare nulla

    RispondiElimina