lunedì 28 ottobre 2013

Patrizia Consigliera Yves Rocher


Yves Rocher 
prodotti cosmetici a base di piante 
per la bellezza di tutte le donne. 
La linea Yves Rocher tratta
 oltre 700 prodotti cosmetici:
 trattamenti viso e corpo, gel doccia,
 profumi, trucco e solari.
Presenti in tutto il mondo attraverso
 la Vendita per Corrispondenza,
 i Negozi Esclusivi Yves Rocher, 
la Vendita Diretta e Internet.
Ecco alcuni dei bellissimi prodotti e cataloghi 
ricchi di tutto ciò che serve ad una donna per sentirsi bene, bella in ogni occasione!
Maschera Purificante 
Ultra Clean Bidose viso
RECENSIONE:
già dalla prima applicazione ho notato
 l' effetto sulla mia pelle,
 le imperfezioni sono diminuite.
 la maschera ha assorbito 
l'eccesso di sebo e le impurità del mio viso,
rendendola morbida e luminosa!
E questi per me sono punti di forza:
Senza parabeni. 
Formule sviluppate sotto controllo dermatologico, 
raccomandate da consulenti dermatologi.
 Tonico Hydra Vegètal  
RECENSIONE:
Ogni sera applicato con un batuffolo di cotone toglie tutte le impurità, 
deterge, tonifica e idrata
il viso stanco
ridonando splendore alla pelle.
Balsamo Riparatore Punte secche
per i capelli
RECENSIONE:
Ottima maschera per capelli secchi, 
e senza risciacquo, rapido ed efficace 
contro le punte secche e sfibrate,
 come le mie, prima di utilizzare 
questo stupendo prodotto.
Con proprietà nutrienti dell'Avena

PER INFO:
Sito internet:
SU FACEBOOK:

Grazie Patrizia Consigliera Yves Rocher per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

24 commenti:

  1. mi ha sempre incuriosito questo brand...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. mi incuriosisce molto vado a dare un occhiata e magari provo qualcosina

    RispondiElimina
  3. Mia moglie utilizza alcuni di questi prodotti, dai suoi commenti direi proprio che sono ottimi.

    RispondiElimina
  4. Conosco bene questo brand, ottimi prodotti di qualità

    RispondiElimina
  5. da quando ho iniziato ad usarli mia cugia era consigliera non li ho più abbandonati

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato i prodotto della yves rocher, ma credo proprio che domani faccio un saltino nel negozio che c'è a cagliari e do uno sguardo!

    RispondiElimina
  7. Sai, non ho mai provato nulla di questo brand... forse è il momento di farlo!

    RispondiElimina
  8. Sono prodotti che conosco bene perchè mia cugina è consigliera YR. ne ho provati tanti, tutti ottimi.

    RispondiElimina
  9. Quando vado a Caserta mi reco in un negozio Yves Rocher per acquistare i miei prodotti preferiti e vedere le ultime novità ma il centro commerciale dove è situato è davvero lontano. In questo modo potrei acquistare online... ottimo a sapersi!

    RispondiElimina
  10. uso spesso i prodotti di questo marchio, li trovo davvero efficaci soprattutto perchè naturali!

    RispondiElimina
  11. anche io acquisto sempre yves roche la comodità di avere ottimi prodotti direttamente a casa

    RispondiElimina
  12. Uso da sempre i prodotti di questo brand e devo dire che sono fantastci

    RispondiElimina
  13. Conosco benissimo questo brand, lo uso da anni, però non ho mai provato questo balsamo che tu proponi, devo rimediare subito!

    RispondiElimina
  14. Vicino casa ho proprio un negozio Yves Roche!!!! e conosco bene i loro prodotti, molto validi po le commesse mi omaggiano sempre campioncini!!

    RispondiElimina
  15. Conosco questa bravissima consigliera e mi sono trovata davvero molto bene con lei. Interessanti questi prodotti!

    RispondiElimina
  16. Il balsamo riparatore per punte secche è eccezionale!

    RispondiElimina
  17. Adoro i prodotti della Yves Rocher, ne ho una marea a casa :)

    RispondiElimina
  18. Sono una consigliera di bellezza di Yves, sono davvero degli ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  19. Ho sentito parlare di questa marca ma non ho ancora comprato mai nulla... Lo farò prossimamente.

    RispondiElimina
  20. Conosco YR ,acquisto qualche volta nei loro negozi e trovo che i bagnoschiuma siano fantastici!

    RispondiElimina
  21. Una volta ho provato quella maschera ed è davvero molto buona davvero!

    RispondiElimina
  22. io adoro qualsiasi tipo di maschera, soprattutturificanti, avendo la pelle grassa... ho già provato questa che tu presenti e mi sono trovata bene :)

    RispondiElimina
  23. stavo giusto cercando una buona maschera per capelli. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  24. non conosco questi prodotti ma da come ne hai parlato mi hai incuriosita molto grazie per le info

    RispondiElimina