giovedì 24 ottobre 2013

Se il Decoupage vuoi realizzare le Scatole Cartone Semprepronte devi comprare!


Oggi vi parlo dei regali di Natale 
che ho pensato di creare, 
visto che il mio budget per i regali è ridotto, 
ho pensato di acquistare su Semprepronte
 Scatole di Cartone a prezzi davvero convenienti! 
Per realizzare dei Decoupage 
con ritagli di giornale!

Ecco come si realizzano
Io ho deciso di realizzare il Decoupage
con queste
 bellissime scatole
li decorerò così
  e dentro metterò cioccolatini e torroncini

o dei piccoli giochini per i più piccoli!

Con Semprepronte Scatole Decoupage
 tutto puoi realizzare.
Qualità, scelta dei prodotti e il prezzo, 
sono la forza di Semprepronte 
compri tutto ciò che vuoi a costo inferiore.
E iscrivendosi alle newsletter avrai uno 
sconto del 5 %
Per i miei amici blogger, 
se vi iscrivete al programma
 e al momento dell’iscrizione fornite il CODICE 528
 iniziate subito a guadagnare 
con il vostro blog,
 scrivendo post per Semprepronte!
clicca l'immagine sotto e iscriviti subito
inserendo:
il mio blog 
http://lamagiadellavita.blogspot.it
e il CODICE 
528
e i tuoi dati.

3 commenti:

  1. Ottime per me che adoro il decoupage!

    RispondiElimina
  2. Che belle queste scatole, io le uso per il decoupage e sono davvero ottime.

    RispondiElimina
  3. Le acquisterò sicuramente visto che per Natale voglio fare delle scatoline personalizzate.

    RispondiElimina