giovedì 31 ottobre 2013

Semprepronte ti dà idee per Natale con le Scatole Natalizie


Come avevo già detto nel'altro post,
 sto realizzando io, con le mie mani,
 i regali di Natale, 
poiché il baget è ridotto,
mi sono ingegnata a realizzare il pandoro,
 il panettone e il torrone in casa,  
per le Confezioni Regalo ho pensato alle super belle ed economiche Scatole Natalizie di Semprepronte!
Per i più piccoli metterò nelle scatole
dei biscotti in tante forme, realizzate da me,
 acquisterò cioccolatini con i personaggi tipici del Natale e dei gadget Natalizi!
 
Da Semprepronte ho trovato un'ampia selezione di Scatole Natalizie, Valigette in Cartone, Scatole Panettone Bottiglia, Borsette in Carta Natalizie
cliccate sul link qui sotto e troverete tutto quello che desiderate a prezzi piccoli.

Qualità Italiana, scelta dei prodotti e il prezzo,
sono la forza di Semprepronte 
compri tutto ciò che vuoi a costo inferiore.
E iscrivendosi alle newsletter avrai uno 
sconto del 5 %


Semprepronte lo trovi anche su G+
 condividi e lascia un tuo commeto!
clicca

3 commenti:

  1. Che meraviglia queste confezioni!

    RispondiElimina
  2. Davvero una ottima idea per i nostri regali natalizi!

    RispondiElimina