venerdì 22 novembre 2013

Buy Italian Style

Si occupa della produzione di capi di abbigliamento uomo, donna, premaman, bambini, neonato, scarpe, accessori, prodotti personalizzabili, accessori, cuscini 
Mettono a disposizione del cliente prodotti italiani delle migliori marche, rendendoli accessibili a tutti, e articoli confezionati direttamente da loro.
 Dal produttore al consumatore, in modo da approfittare del rapporto qualità-prezzo assolutamente vantaggioso.


RECENSIONE:

Per tutto il tempo della mia gravidanza,

guardavo questo sito e sognavo vedendo le bellissime maglie premaman, 
quando poi è nato il piccolo Andrea,
che dopo ben 41°settimane e due giorni non voleva proprio venire al mondo,
 è stato d'obbligo fargli indossare 
questo stupendo 
Bodino lupetto 
"Dentro per 9 mesi, rilasciato per buona condotta"

Comoda confortevole facile da indossarla
tessuto morbido sulla pelle 100% cotone.
  in caldo cotone, a manica lunga 
collo a lupetto. 
Con clip laterali e interno cosce per poter vestire il piccolo con la massima facilità!




 Sono contenta, perchè il mio piccolo
 è ben coperto e coccolato, 
nel suo bodi a lupetto 
caldo e confortevole!
INFO:
PER LO SCHOP ONLINE:
SU FACEBOOK:
Grazie Buy Italian Style per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

23 commenti:

  1. che bodino delizioso, vado a vedere se c'è qualcosa anche per il mio ometto, che ha ormai la veneranda età di 19 mesi

    RispondiElimina
  2. Che bello questo body, simpaticissimo. Visiterò il sito per i miei regalini natalizi.

    RispondiElimina
  3. Troppo simpatico il body!!! Non conoscevo questo shop, voglio proprio curiosare e vedere cosa trovo per me e Bea!

    RispondiElimina
  4. vorrei starci anch'io in quel body caldo :)

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo body!!!! vado a visitare il sito :D

    RispondiElimina
  6. Un body molto carino, un sito da consigliare alle mamme e anche agli adulti, con questa vasta scelta di prodotti.

    RispondiElimina
  7. ma che carino questo body, davvero adorabile!!
    corro sul sito per saperne di più

    RispondiElimina
  8. Molto carino questo body ho un nipotino in arrivo vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  9. Bel Body, davvero bello e molto simpatica la frase sopra. Credo che andrò subito sul sito a vedere.:)

    RispondiElimina
  10. Bello e davvero simpatica la frase scritta sopra:) Corro subito sul sito per dare un'occhiata:)

    RispondiElimina
  11. body molto bello e carico di significato, sicuramente originale e non può mancare per i new entry !

    RispondiElimina
  12. hihihi mi fa impazzire questo body! :D

    RispondiElimina
  13. è davvero carinissimo e adorabile questo body..mi pace davvero tantissimo...è un brand che non conoscevo ma voglio andare subito a darci uno sguardo e cercare qualcosa per i miei piccoli!!!

    RispondiElimina
  14. Ora che siamo a aNatale mi sa che lo utilizzerò per qaulche regalo.sono simpatiche e poi il cotone è fantastico

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo marchio,il body è molto simpatico e carinissimo!

    RispondiElimina
  16. Molto interessante questo sito ed il body è un amore con quella scritta

    RispondiElimina
  17. bellissimo sito con articoli molto belli già ho visto 2 cosine che saranno mie grazie

    RispondiElimina
  18. molto bello questo sito ha degli articoli bellissimi già ho visto 2 cosine che presto saranno mie grazie

    RispondiElimina
  19. Ma che carino questo bodinooo, si ho visto che hanno cose carinissime in questo sito.

    RispondiElimina
  20. Davvero carino il bodino, un amore :)

    RispondiElimina
  21. Si conosco i loro prodotti e sono veramente ottimi.

    RispondiElimina