mercoledì 6 novembre 2013

Cia Diffusione Abbigliamento


CIA è la grande catena di negozi di abbigliamento, puericultura e biancheria e arredo per la casa per tutta la famiglia, presente in numerosi punti vendita in tutto

 il Centro Italia.
E non solo, 
 CIA è presente anche con uno store 
su internet per gli acquisti online, 
dove potrai trovare la qualità, 
lo stile e l'innovazione dei prodotti tessili Italiani e i prezzi imbattibili di sempre, 
con la comodità di avere direttamente
 a casa tutto ciò che ti serve!
Ecco alcuni reparti dei negozi CIA, 
entrate insieme a me nel fantastico mondo della qualità e del risparmio!
Essendo mamma di un bimbo di 6 anni 
e uno di 1 mese questi sono per me i reparti dove mi fermo abbitualmente!
 Bellissi accessori per rendere da sogno la sua cameretta!
 E tutto ciò che serve per passeggiare beati e con il massimo cnfort con mamma e papà!
Questi sono i prodotti per i miei piccoli 
offerti da Cia Diffusione
 Mio figlio non ha saputo resistere ed ha indossato subito il pigiama che ha trovato comodo caldo e confortevole!
 Da ora in poi a casa mia compreremo solo da 
Cia Diffusione dove la qualità si sposa con i prezzi convenienti per tutta la famiglia. 
PER INFO:
SITO INTERNET: 
 SHOP-ONLINE:
SU FACEBOOK METTETE MI PIACE:
Grazie Cia Diffusione Abbigliamento per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

25 commenti:

  1. Che sito interessante,quanti oggetti per il bebè e non solo, anche per la casa e che pigiama di ottima qualità indossa tuo figlio ed i prezzi sono accessibili tutte le tasche

    RispondiElimina
  2. il pigiama si abbina con gli occhiali del tuo bambino :) carino! se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  3. I negozi CIA sono davvero molto convenienti e poi hanno una varietà grandissima di prodotti!

    RispondiElimina
  4. ma sono bellissimi gli articoli che propone questo sito, vado a visitarlo subito!

    RispondiElimina
  5. Ma che carino questo pigiama, su questo sito c'è l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  6. Non sapevo avessero anche articoli per bambini, grazie per le info.

    RispondiElimina
  7. Mi sa che per Natale compro qualcosa da loro, veramente ottimo il loro sito.

    RispondiElimina
  8. Un sito davvero molto interessante, ben fornito e dove si trova di tutto per i nostri bambini, vogliamo poi mettere la comodita' di acquistare al calduccio di casa nostra?Carinissimo il pigiama per il tuo bimbo!

    RispondiElimina
  9. Non avevo mai sentito parlare di questo negozio,vado a vedere il loro negozio online perchè purtroppo nella mia città non c'è,molto interessante la tua informazione!

    RispondiElimina
  10. un sito che offre tantissimi prodotti, validi sicuro e moolto belli.. il pigiama e carinissimo!

    RispondiElimina
  11. Prodotti molto belli, sia il pigiama del bambino e sia anche gli altri oggetti, Cia diffusione propone solo prodotti di qualità!

    RispondiElimina
  12. Ma è bellissimo il pigiamino del tuo bimbo...conosco molto bene Cia e propone dei capi di abbigliamento e non sono davvero di ottima qualità e poi a mio parere è un'azienda zhe merita proprio tanto...

    RispondiElimina
  13. quanti prodotti si possono trovare su questo sito, molto belli ed utili per idee regalo

    RispondiElimina
  14. questo sito è davvero interessante e propone degli articoli davvero di ottima qualità! mi piace moltissimo il piagiamino del tuo bimbo!

    RispondiElimina
  15. che bella ditta quante belle cose hanno e il pigiama di tuo figlio è fantastico

    RispondiElimina
  16. Wow quanti prodotti ci presenta questo negozio, corro subito a cercare qualcosa da regalare ai miei nipoti per natale, questo pigiama mi sembra adatto per il più piccolo! grazie!! kiss kiss

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo negozio, adesso vado sul sito per dare una sbirciatina e poi su facebook per mettere il mi piace! grazie per le info.

    RispondiElimina
  18. che belle cose corro subito a vedere, sembra un sito molto interessante

    RispondiElimina
  19. Ho dato un occhi ed hai ragione proprio bella roba! Ci farò un pensiero per natale!

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questi negozi, tante proposte accidenti

    RispondiElimina
  21. Conosco questo sito e Azienda e trovo che abbiano cose molto carine e hanno dei grandi obiettivi!

    RispondiElimina
  22. Quanti prodotti. Una scelta invidiabile di accessori

    RispondiElimina
  23. Vado subito a dare un'occhiata al sito sicuramente troverò anche io qualcosa per il mio piccolo.

    RispondiElimina
  24. Ma che carino quel pigiamino... sta benissimo sul tuo bimbo!

    RispondiElimina