giovedì 14 novembre 2013

GT Tecnologie della Salute

La società GT Calze ha iniziato la sua attività  con la produzione e il commercio di calze e collant, specializzandosi poi, nel corso degli anni nel campo della compressione graduata. Nel 2000 la società sviluppa un reparto per la produzione di biancheria intima seamless,
 in cui sono stati sviluppati i prodotti  venduti con i marchi RELAXMATERNITY e FARMACELL.
 Tutti i prodotti della Calze GT sono 100% MADE IN ITALY garantendo elevatissimi standard qualitativi!
PRODOTTI:
RELAXSAN BENEFIC & MEDICALE 
Calze elastiche ortopediche e preventive
RELAXSAN COTTON SOCKS 
 Calzini elasticizzati in cotone 
a compressione graduata
RELAXSAN DIABETIC 
 Calzini per diabetici e piedi sensibili 
con filati in argento
RELAXSAN ORTOPEDICA 
 Maglieria termica & Articoli ortopedici
RELAXMATERNITY
 Intimo per la gravidanza, 
per il post-parto
 e per il bimbo!
RECENSIONE:
Io per il mio piccolo Andrea sto utilizzando, questi splendidi body,
 davvero ottimi facili e comodi da farglieli indossare, li consiglio a tutte le mamme, 
io a breve acquisterò quelli con manica lunga per l'inverno, nel loro fantastico sito!
PER LO SCOP ONLINE ECCO IL SITO:
http://www.relaxsanshop.it/
PER INFO SUI PRODOTTI:
http://www.relaxsan.it/

FARMACELL
  Prodotti anticellulite & Intimo 
contenitivo per donna e uomo

RECENSIONE:
Ottimi prodotti, 
li trovo eccezionali o notato subito
la riduzione della cellulite,
un consiglio in più prima di indossarli mettete un pò di prodotto anticellulite, 
vedrete che l'effetto sarà raddoppiato ;)

24 commenti:

  1. Che sogno combattere la cellulite senza tanti sforzi!!!! Voglio quei pants!!!

    RispondiElimina
  2. sono dei prodotti resistenti e di alta qualità, li consiglio a tutti...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  3. Molto belli ed utili questi pezzi sia per i grandi e sia per i piccoli, sembrano anche molto comodi e questo è molto importante, grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  4. conosco molto bene quest'azienda, offre degli articoli molto validi!

    RispondiElimina
  5. interessanti i prodotti che hai provato non conoscevo anche la line bambino

    RispondiElimina
  6. Bellissimi e praticissimi prodotti per me opterei per i pantaloncini per eliminare la cellulite, niente di più bello senza sforzi e massimo risultato. vado a curiosare nel sito. ciao

    RispondiElimina
  7. conosco benissimo questo brand, ci offre prodotti di ottima qualità e resistenti nel tempo!!! io uso tutti i giorni i pantaloni anticellulite ormai da mesi e mesi e si, l'effetto si ha!

    RispondiElimina
  8. bellissimi prodotti devo proprio prendere qualcosa per il mio piccolo

    RispondiElimina
  9. Dei prodotti utilissimi per tutta la famiglia. I pants modellanti mi piacciono davvero tanto! Delizioso il body, non sapevo avesse anche articoli dedicati ai più piccoli.

    RispondiElimina
  10. il corsetto mi serve proprio visto che spesso ho mal di schiena, purtroppo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  11. molto interessanti questi prodotti vado a dare uno sguardo nel loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  12. articoli e azienda validissimi, e visto che la mia migliore amica ha appena partorito le farò un loro regalo ;)

    RispondiElimina
  13. Belli questi pantaloncini, infatti ne cerco un paio proprio di questo genere e non ero sicura del risultato, ma da come ne parli direi che potrei veramente provarli.

    RispondiElimina
  14. Carinissimo il body! Ho appena consigliato il sito a mia cugina :) Ha partorito da poco e sono sicura che a Marco servirà un bel body :)

    RispondiElimina
  15. Ma è la prima che sento, i calzini appositi per i diabetici!

    RispondiElimina
  16. Conosco questi prodotti da qualche anno,e mi sono trovata bene sin dall'inizio!

    RispondiElimina
  17. Ecco mi servirebbero proprio questi pantacollant dimagranti.....mi piacerebbe modellare il mio corpo senza stress

    RispondiElimina
  18. Molto interessanti queste calze, anche per uomo. Vado subito ad approfondire.

    RispondiElimina
  19. Che vasta scelta di prodotti, grazie non conoscevo questo brand.

    RispondiElimina
  20. Che carino il body per il piccolo! Di questa azienda ho adocchiato due/tre prodotti che potrebbero fare al caso mio.

    RispondiElimina
  21. questo brand ha pensato davvero a tutti!è ottimo!

    RispondiElimina
  22. Davvero interessanti questi prodotti!

    RispondiElimina
  23. Ottimi, sono davvero comodi i pantacollant, io li uso e sono davvero ottimi.

    RispondiElimina
  24. Davvero ottimi e interessanti questi prodotti.

    RispondiElimina