venerdì 29 novembre 2013

Le feste stanno arrivando,con le Scatole Panettone e Bottiglia Semprepronte felice ti faranno!


Nel mio e-commerce di fiducia trovo
è Semprepronte qualità e convenienza
sempre a portata di click!
 Ecco cosa ho comprato in vista delle feste
 le scatole per 
panettone e bottiglie di Natale.
Quest'hanno ho deciso di acquistare 
le scatole Semprepronte,
 ne ho prese alcune di queste
 per i parenti, 
e ho realizzato delle scatole 
con panettone e bottiglia personalizzate,
 secondo i gusti e le preferenze di chi lo riceve!
Ad esempio mio cognato che ama il ciclismo ritaglierò tutte le immagine inerenti e realizzerò un decou-page sulla scatola,
per mia madre e mia suocera con i fiori,ecc
Li ho troviate in diverse misure:
Panett. + Bott. cm. 33x24x35 h 
Panett. + Bott. Rif. ART. cm. 31x23x35 h 
Panett. + Bott. ART. cm. 28x20x35 h

Per gli amici ho scelto queste
Panett. o Pandoro cm. 20x20x18 h

Panett. + Bott. "Scrigno" cm. 36x25x34 h 
 Panett. + Bott. "Gigante" cm. 53x32x35 h
Panett. + Bott. "Oro" cm. 28x20x35 h 
 Panett. + Bott."Oro" cm. 31x23x35 h
Panett. + Bott. "Auguri" cm. 31x23x35 h 
Io le consiglio alle aziende,
in vista delle festività vorranno 
donare un gradito omaggi,
 per augurare buon Natale 
hai propri dipendenti, 
in modo semplice ed elegante
 con queste splendide 
 Scatole Panettone e Bottiglia!
Ma anche a tutti quelli che desiderano 
fare gli auguri ad amici e parenti
 in modo semplice e col cuore!

8 commenti:

  1. Sono fantastiche queste confezioni regalo di semprepronte! Vado a vedere il sito ...Caterina

    RispondiElimina
  2. Quest'anno anch'io mi affido a semprepronte per confezionare il panettone e la bottiglia!

    RispondiElimina
  3. Che belle scatole! Adoro fare e ricevere regali ben confezionati... ci tengo molto! ora le compro su semprepronte!

    RispondiElimina
  4. Wow davvero stupende queste confezioni!

    RispondiElimina
  5. Davvero fantastico questo packaging natalizio!

    RispondiElimina
  6. Wow mi piacciono davvero tanto, che bello già si respira il clima natalizio :)

    RispondiElimina
  7. bellissime queste scatole natalizie sempre pronte ha sempre delle idee fenomenali

    RispondiElimina
  8. che belle scatole, dovrei inviare dei doni, posso confezionarli io....!!!! grazie

    RispondiElimina