domenica 10 novembre 2013

Nonabox Ottobre 2013

L'attesa è finita dopo 41 settimane di gestazione il piccolo Andrea
 è nato il 4 Ottobre,
 la Nonabox di Ottobre gli ha dato 
il benvenuto donandogli tanti doni!
Guadiamo insieme il suo contenuto,
chi sà cosa ci sarà 
per il mio pargoletto e per me!
Ideale da donare
 sarà un gradito regalo,
contiene tantissime cose
utile per la mamma e il bebè!
Ed ecco il contenuto della mia
Nonabox di Ottobre!
 Fantastica opportunità di poter scrivere il tuo libro personalizato su 
Per il mio piccolo,
 Mustela Crema Vitaminado 
Proteggere la pelle dalle aggressioni,
 causate dalla pipì e popò ;)
 e agisce come prevenzione 
ai rossori causati dal pannolino.
contiene: Ossido di Zinco (con effetto barriera), per proteggere e isolare la pelle, Vitamina F per calmare gli arrossamenti; Vitamina B5 per lenire le irritazione e per ammorbidire il pelle.
Senza parabeni. 
Alovex dentizione
Adatto quando spunta un dentino,
si nota subito perchè il bimbo ha le gengive gonfie, arrossate, febbre e dolore, smania di mordere, maggiore salivazione che possono rendere il bambino/neonato più nervoso ed irritabile, grazie ad Alovex riduce il fastidio.
Col morbido applicatore consente 
un delicato massaggio della gengiva,
 che tranquillizza il bambino.
PAPPA FACILE GENIUS BLU MEDIUM
 Genius è ideale per lo svezzamento,
 si inserisce il cibo nella tettina 
e lo si dà al bambino.
Evita il soffocamento causato 
da pezzi grossi di cibo.
Si può riempire con frutta, verdura, carne, pesce e altri cibi solidi.
Disponibile in due differenti taglie:
 Medium e Large, in due colori.
E per me, 
EUMILL PROTECTION
gocce oculari effetto lubrificante ed idratante,
in pratiche confezioni monodosi da 0,5 ml richiudibile equivalente a circa 10 gocce.
A base di acqua distillata 
di Malva e Acido Ialuronico.
confezione contenente
 2 bustine da 10 monodose ciascuna. 
CREMA SMAGLIATURE
per prevenire e attenuare inestetismi, rigenerare e tonificare la pelle di tutto 
il corpo e vivere come una fiaba
 il periodo della maternità. 
Compatibili con l’allattamento
Compra o regala questa stupenda box 
ci sono diverse soluzioni
Riceverai ogni mese a casa tua una selezione di prodotti di alta qualità e affidabilità.
 Il loro valore supera sempre il costo dell’iscrizione!

E' un abbonamento mensile che costa 25€ 
ma puoi acquistare anche i 3 mesi a €70 
i sei mesi a €130 
 l'annuale che costa € 250.
PER INFO:
 SITO INTERNET:
SITO PER ABBONAMENTO:
SU TWITTER:
SU FACEBOOK:
Grazie Notabox per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

25 commenti:

  1. sempre utile una box che si occupa sia del bambino che della cura della madre :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Sempre ricchissima di prodotti di alta qualità questa box! A Natale finirà sotto l'albero di diverse mie amiche in dolce attesa!!!

    RispondiElimina
  3. c'è tutto l'occorrente per bebè e mamma.

    RispondiElimina
  4. La box più tenera che ci sia. L'ho regalata a mia cognata e ne è rimasta entusiasta

    RispondiElimina
  5. visto che hai partorito da poco, questi prodotti sicuramente ti saranno di valido aiuto!

    RispondiElimina
  6. Auguroni per il tuo bimbo..questa box contiene dei prodotti veramente utili ed indispensabili, per la cura dei ns. bimbi!!!

    RispondiElimina
  7. molto bella la nonabox ideale per tutte le mamme ed i loro bambini con prodotti utilissimi

    RispondiElimina
  8. una bellissima box e con ottimi prodotti, ora che sono in attesa devo proprio prenderla prima che nasca il mio cucciolo

    RispondiElimina
  9. Bellissima la box di ottobre, ricca di prodotti utili, geniali e indispensabili!

    RispondiElimina
  10. Super la nonabox, questo mese l'ha ordinata anche mia cognata ed è rimasta contentissima

    RispondiElimina
  11. come ogni mese la Nonabox è ricca di prodotti ottimi, utili e di grandi marche!!!!!!!! a me piace davvero tanto!!!

    RispondiElimina
  12. queste nana box sono tenerissime e contengono molti prodotti utili per bambini, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. Adoro le nonabox, sono veramente fantastiche e un ottimo regalo da fare per le neomamme.

    RispondiElimina
  14. Sono dei prodotti davvero ottimi e di qualità per la crescita dei bimbi.

    RispondiElimina
  15. Sono dei prodotti davvero ottimi.

    RispondiElimina
  16. Io acquisto da un po' la Nonabox, e ci trovo cose utilissime e ottime.

    RispondiElimina
  17. nonabox non delude mai, offre sempre prodotti sicuri per mamme e piccini!

    RispondiElimina
  18. Molto bella questa Nonabox e contiene tanti belli ed utili prodotti sia per i bimbi e sia per le mamme!

    RispondiElimina
  19. io le adoro e ogni mese mi stupisco per il loro contenuto sempre molto ricco!!!da consigliare e regalare assolutamente

    RispondiElimina
  20. Che dolci piedini... adesso aspettiamo sia il momento di usare quel ciuccio a coniglietto!

    RispondiElimina
  21. Che bella questa nonabox! Alla fine ho fatto 2 conti ed i prodotti all'interno costano mooolto di più in confronto al prezzo box!

    RispondiElimina
  22. io l ho regalata alla mia amica Serena che ha partorito da poco... è stato il mio regalo di nascita :P

    RispondiElimina
  23. la nonabox è sempre interessantissima, l'ho consigliata alla mia migliore amica che aspetta una bimba!

    RispondiElimina
  24. Tantissimi auguri per il piccolo Andrea!!! I prodotti Nonabox ti saranno stati di ottimo aiuto. Li trovo perfetti per le neomamme e per i loro piccoli.

    RispondiElimina