martedì 31 dicembre 2013

Bioagrumi - Solefrutta


La BIOAGRUMI è un'azienda che 
valorizza le risorse della propria terra 
gli agrumi, trasformandoli in 48 ore dalla raccolta, con delle tecniche di trasformazione dell’antica tradizione calabrese,
e le classiche ricette artigianali,
l’82% frutta di qualità  e zucchero 
senza conservanti!
La  frutta fresca viene 
controllata e tracciata in modo 
da garantire la qualità e genuinità
di marmellate e confetture.
Ottime marmellate e confetture,
 delizia del palata,
si capisce subito che è solo prodotti 
con frutta fresca e di qualità!

Marmellata di Clementine
La marmellata di clementine si abbina deliziosamente con: taleggio, formaggi di media stagionatura e formaggi erborinati, ricotta fresca.
Ottima per farciture e per i ripieni di crostate, biscotti e dolci da forno e se usata per accompagnare carni bianche, insaccati lessati (cotechino).
 Confettura extra di mele e liquirizia
La confettura di mela e liquirizia si abbina deliziosamente con: formaggi cremosi, in particolare la crescenza o lo stracchino.
Ottima per farciture e per i ripieni di crostate, biscotti e dolci da forno, deliziosa se spalmata sulle torte al cacao.
 Confettura extra di fichi
 La confettura di fichi si abbina deliziosamente con: formaggi stagionati, formaggio brie, formaggio di fossa, formaggio grana o parmigiano, pecorino.
Ottima per farciture e per i ripieni di crostate, biscotti e dolci da forno, con la frutta secca, ottima con le noci.
Marmellata di arance e limoni
 La marmellata di arance e limoni si abbina  con: pecorino fresco, formaggi di malga.
Ottima per farciture e per i ripieni di crostate, biscotti e dolci da forno
Un’idea semplice ed elegante per rendere unico il ricordo del giorno più bello della vostra vita.

L'amore e il rispetto dei propri cari
inizia a tavola con alimenti
di qualità, bontà e sicuri al 100%
PER INFO:
Sito internet:
Per acquistare online:
Coupon sconto di 10 euro per chi scrive BENVENUTO al momento dell'ordine 
SU FACEBOOK:
Grazie Bioagrumi - Solefrutta per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

21 commenti:

  1. Molto belli e deliziosi questi prodotti, non conoscevo il Brand, grazie d avermeli fatti conoscere, mi piacerebbe asaggiarli, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  2. A me piacciono tantissimo le aziende che propongono i prodotti biologici e genuini..e quest'azienda che mi hai presentato soddisfa molto le mie esigenze..le confetture e le marmellate che hai ricevuto devono essere buonissime e anche tanto genuine!!!

    RispondiElimina
  3. io adoro le confetture e guai se non sono bio. non conoscevo questa azienda e vorrei tanto provare i suoi prodotti!

    RispondiElimina
  4. Che bontà queste marmellate! Sai che quella ai mandarini non l'ho mai provata? Devo farlo al più presto ! Adorabili anche quelle confezioni

    RispondiElimina
  5. queste marmellate sono proprio belle come confezione e sicuramente anche buone. io mangio solo bio e credo proprio che visiterò la loro pagina

    RispondiElimina
  6. Adoro le marmellate,vorrei assaggiare quella alle arance e agrumi.

    RispondiElimina
  7. Adoro gli agrumi e la mia terra ne è ricca, non conoscevo questa azienda, queste confetture sembrano squisite, da provare!

    RispondiElimina
  8. mi piacerebbe assaggiare la confettura di mele e liquirizia! che bontà!

    RispondiElimina
  9. Adoro le marmellate e sono immancabili nella mia colazione, spesso le uso anche per i miei dolci. Mi piacciono molto anche come sono confezionate!!!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questi prodotti ma da come ne aprli sembra proprio che valga la pena provarli

    RispondiElimina
  11. Amo le confetture e queste di cui parli mi sembrano davvero gustosissime perchè non assaggiarle?!

    RispondiElimina
  12. le marmellate mi piacciono tantissimo, sono prodotti che dovranno essere provati sicuramente ed essendo vegetariana non potrei non usarle

    RispondiElimina
  13. la marmellata di liquirizia e mele deve essere una chicca, mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  14. non conosco qst'azienda ma la confettura di miele e liquerizia mi incuriosisce molto, io adoro la liquerizia devo assolutamente provarla approfittero dello sconto grazie per le info

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia di marmellate e confetture, ci sono degli abbinamenti di gusti davvero originali che non ho mai visto da nessuna parte. Mi piacerebbe tantissimo provarle.

    RispondiElimina
  16. che meraviglia queste marmellate, c'è tantissima frutta dentro!

    RispondiElimina
  17. bellissimi i regali per le occasioni speciali... ho sempre apprezzato questi pensieri che la classica bomboniera... e poi la marmellata è sempre una bontà

    RispondiElimina
  18. Mmmm a me piace molto la marmellata e questo brand propone gusti che non avevi mai assaggiato, mi incuriosisce mele e liquirizia oppure quella alle clementine!!! :-)

    RispondiElimina
  19. Ma che bontà e poi ottima l'idea delle bomboniere.

    RispondiElimina
  20. Devono essere davvero squisite!

    RispondiElimina
  21. Ma che simpatiche le bomboniere, davvero carine!

    RispondiElimina