venerdì 20 dicembre 2013

Calze Disco Blu 2

Disco Blu 2 è un calzificio specializzato
 in calze da bambino, di qualità italiana!
La qualità dei filati, la creatività 
l' attenzione alle innovazioni,
da 20 anni sono alla base della filosofia 
della famiglia Inverardi.
La qualità ai prezzi più bassi!

 
L' aziendale dinamica e versatile
 dà l'opportunità di creare modelli e campionature su richieste specifiche, 
con particolari confezioni e veloci riassortimenti garantendo
 la soddisfazione del cliente.
Fibre pregiate, fresche e leggere 
per la collezione estiva, 
calde,morbide ed avvolgenti 
per quella invernale.
Carine ed eleganti, per le bimbe
 vanitose e glemour! 
Vasta scelta di fantasia, colorate per bimbi vivaci e con tanta voglia di correre, saltare, ballare in libertà.
RECENSIONE:
Le ho subito fatte indossare al piccolo
 di casa (Andrea ha 2 mesi)
e li ho trovati molto delicati, morbidi e gli tengono il piedino ben caldo
non stringono e non creano fastidio ai piedi.
Li trovano in diversi colori e fantasie
Molto simpatiche quelle anti-scivolo 
che utilizzerò fra un paio di mesi!
RECENSIONE:
Queste invece le utilizzo per mio figlio 
"il grande" (Mattia 6 anni)
grazie alle calze Disco Blu 2,
non toglie più i calzini!
Prima era una continua lotta,
appena varcava la porta di casa toglieva scarpe e calzini, da quando indossa le Disco Blu 2 toglie solo le scarpe, perchè dice che sono comode non stringono e non gli danno fastidio al piede!

Anche per i più grandi c'è il modello anti scivolo, per corse sfrenate per tutta la casa,
senza il rischio di farsi male!
INFO:
SITO INTERNET:
http://www.discoblu.it/homepage.html
Shop on line:
http://www.discoblu.it/collezioni.php
Grazie Disco Blu 2 per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!


21 commenti:

  1. Sono carinissime queste calzette, sopratutto quelle antiscivolo, adatte ai bimbi che camminano scalzi in casa.

    RispondiElimina
  2. CHE BEI CALZINI. purtroppo non sono ancora mamma, ma sono un'ottima idea regalo.

    RispondiElimina
  3. Che cosine deliziose. Questi calzini e scarpini da bebé mi fanno venir voglia di un nipotino. Ora penso ad altri bimbi, darò uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  4. Ho sempre amato i calzini antiscivolo! Nonostante io sia grande ne ho un paio *.* Carinissimi quelli che ti hanno inviato *.*

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi calzini e sembrano di ottima qualità, mia nipote li ama, devo regalarglieli

    RispondiElimina
  6. i calzini antiscivolo per i bambini sono utilissimi si sa che adorano camminare scalzi ^^

    RispondiElimina
  7. bellissimi questi calzini mi servirebbero proprio quelli anti scivolo

    RispondiElimina
  8. simpatiche e colorate, come piacciono a noi ;)

    RispondiElimina
  9. Molto carine queste calze e sembrano anche di buona qualità, non conoscevo il marchio, grazie delle info, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  10. Wow davvero carine queste calzette, devo provare quelli per bimbi in cotone biologico, devono essere davvero ottimi.

    RispondiElimina
  11. Ma che belle calze! Poi ottime quelle antiscivolo per quando giocano in casa.

    RispondiElimina
  12. Ma che tenereeeeeee vado subito a collegarmi sul loro sito.

    RispondiElimina
  13. che carini questi calzini per i pù piccini , allegri, colorati...solari...io compro spesso gli antiscivolo per mio nipote!!!

    RispondiElimina
  14. carinissime e soprattutto caldissime queste calzette per i tuoi bimbi!

    RispondiElimina
  15. Bellissimi per i bimbi! Stò cercando da qualche giorno qualche calzetta per mio figlio... ho trovato dove cercare! Mi sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  16. Mi sono innamorata delle calze antiscivolo da bimbi... quanto sono pucciose?

    RispondiElimina
  17. Davvero belle queste calze! Anch'io voglio delle calze così per mia figlia: anche lei si toglie sempre scarpe e calze e mi fa davvero penare!

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo brand, questi calzino sono davvero carino e particolari

    RispondiElimina
  19. che belli questi calzini!!! mi piacciono molto

    RispondiElimina
  20. le calze antiscivolo sono sempre ai piedi dei miei bambini in casa perché odiano le pantofole, non conoscevo questo marchio, sono molto carine quelle che hai ricevuto. tantissimi modelli di calze interessanti e di qualità.

    RispondiElimina
  21. Carine le calzine!!! Non conoscevo questo marchio...riferirò alla cugina e alle amiche con bimbi!!! Buone feste!!! ^_^

    RispondiElimina